Macchianera Blog Awards 2009: i candidati ufficiali

 

Al prossimo BlogFest, in programma a Riva del Garda (TN) dal 2 al 4 Ottobre, sfileranno le blogstar nostrane più conosciute e apprezzate del web

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/09 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2009

 

Al prossimo BlogFest, in programma a Riva del Garda (TN) dal 2 al 4 Ottobre, sfileranno le blogstar nostrane più conosciute e apprezzate del web. Verranno anche premiati i 26 blog preferiti dagli internauti con i Macchianera Blog Awards 2009.

A decretare le rose dei 5 candidati per ognuna delle categorie sono stati gli stessi utenti del web, che hanno espresso le proprie preferenze determinando le nomination ufficiali.

A contendersi il premio “Miglior Blog 2009” sono Leonardo, Piovono Rane (gestito dal giornalista di Repubblica Alessandro Gilioli), Poca Cola, Spinoza e Voglio Scendere.

Il blog di Beppe Grillo, vincitore nella stessa categoria nel 2008, non è più fra i top 5, ma il personaggio si candida come “Miglior Blogger 2009” insieme ad Alessandro Bonino, Leonardo, Paul The Wine Guy e Qualcosa del Genere.

Fra i “Blog Rivelazione” spicca L'AnteFatto (blog del nuovo giornale Il Fatto Quotidiano, candidato anche come Miglior Blog Giornalistico), Educazione Cinica, Ma che Davvero?, Qualcosa del Genere e Spinoza.

La premiazione dei Macchianera Blog Awards 2009 si terrà sabato 3 ottobre alle ore 21, nella suggestiva cornice de La Rocca di Riva del Garda in provincia di Trento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?