BlogFest: i vincitori dei Macchianera Blog Awards 2009

 

In occasione della BlogFest di Riva del Garda, l'evento per blogger e appassionati di internet di tutta Italia, sono stati assegnati i premi dei Macchianera Blog Awards

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/10/09 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2009

 

In occasione della BlogFest di Riva del Garda, l'evento per blogger e appassionati di internet di tutta Italia, sono stati assegnati i premi dei Macchianera Blog Awards. I voti che hanno decretato i vincitori sono stati quasi 8.000 e sono stati raccolti sul sito blogfest.it.

Il blog più amato della rete è Spinoza con il 46% dei voti. Il blogger dell’anno è invece Paul The Wine Guy, che raccoglie il 48% dei consensi. La rivelazione del 2009 è il blog de Il Fatto Quotidiano con il 42% delle preferenze e il post più votato è “19 marzo, la festa di mio papà” (di sviluppina.co).

Voglio Scendere di Marco Travaglio e Peter Gomez si aggiudica le categorie Miglior Blog di opinione e Migliore Blog di un VIP. Alessandro Gilioli è invcece l’autore di Piovono Rane, il Miglior Blog giornalistico.

Il premio di Cattivo più temibile della blogosfera è andato a Le Malvestite, scelto da un votante su tre, e quello di Blog “andato a puttane” è per Beppe Grillo (che lo scorso anno era stato premiato come Miglior Blog).

Tra gli altri premi: il Miglior Blog Tecnico è ancora Il Disinformatico ; il Miglior Blog Food&Wine è Un tocco di zenzero; il Miglior Servizio per i blog è Wordpress Italy; il Miglior Blog Mobile è nuovamente quello di Repubblica; il Miglior Blog di cazzeggio gratuito è Uccidi un grissino: salverai un tonno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?