ZTE Open con Firefox OS sold-out su Ebay

 

Sold out tutte le unità di ZTE Open con Firefox OS vendute su Ebay in America e Regno Unito

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/13 | Pubblicata in Firefox OS | Archivio 2013

 

Sold out tutte le unità di ZTE Open con Firefox OS vendute su Ebay in America e Regno Unito.

Uno dei primi telefoni basati su piattaforma Firefox OS, chiamato ZTE Open, ha preso la via insolita di essere venduto u Ebay. Il telefono è stato disponibile negli Stati Uniti per 80 euro e nel Regno Unito per 60 sterline. Ora le scorte sono tutte esaurite.

ZTE Open

Mozilla ha stretto una partnership con Telefonica per rendere disponibile Open attraverso il vettore in diversi paesi, tra cui Spagna, Venezuela e Colombia, vendendo i telefoni tramite eBay direttamente ai clienti.

eBay UK riporta 990 telefoni Open venduti e eBay USA ne riporta 985. Non ci saranno più unità disponibili fino al prossimo ciclo di produzione, e non è chiaro quando questo avverrà.

Si noti che la ZTE Open è ancora disponibile attraverso Telefonica Movistar in Spagna per 70 euro IVA inclusa, ma non è disponibile per la vendita su eBay.

Ci sono altri telefoni basati su piattaforma Firefox OS, come il Geeksphone Peak+ e l'Alcatel One Touch Fire.

Lo ZTE Open non è impressionante in termini di specifiche tecniche, ma è sufficiente per chi il telefono lo usa per telefonare e mandare messaggi. Lo smartphone è costruito attorno ad un display touch da 3,5 pollici con risoluzione 480x320 pixel, fotocamera da 3,2 megapixel, 256 MB di RAM e ha 512 MB di memoria flash, espandibile con una scheda microSD da 4GB inclusa.

Telefonica non è l'unico operatore che crede nella nuova piattaforma open source di Mozilla. Telenor lancerà i suoi primi telefoni Firefox OS in Europa centrale e orientale entro la fine dell'anno, e Deutsche Telekom farà lo stesso in Polonia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?