EA Mobile presenta Flight Control Rocket e Burnout Crash allla Game Developer Conference 2012

 

L’annuale Game Developer Conference di San Francisco è la giusta occasione per discutere sullo stato del mercato ed annunciare nuovi prodotti e progetti

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/03/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

L’annuale Game Developer Conference di San Francisco è la giusta occasione per discutere sullo stato del mercato ed annunciare nuovi prodotti e progetti. La società del gaming Electronic Arts ha partecipato all'evento, nel quale ha svelato alcuni dei titoli che verranno resi disponibili al pubblico nel corso dei prossimi mesi.

Prima di tutto, l'atteso Burnout Crash sappiamo essere finalmente in dirittura di arrivo su App Store di Apple. Si tratta di un racing game già disponibile sulle principali console ed ora pronto anche per dispositivi Apple.

E ancora, Flight Control Rocket - la nuova versione del gioco numero numero uno nel suo genere Flight Control di Firemint, developer già noto per titoli del calibro di Real Racing e SPY mouse. Il sequel arriverà il prossimo 15 Marzo per Pad, iPhone e iPod Touch.

 Flight Control Rocket

Tra le anticipazioni di Flight Control Rocket possiamo dire che il colore dei veivoli mostrerà al controllore di volo dove atterrare, mentre la grafica di stampo retro Sci-Fi sarà unita ad un originale comparto audio. Sarà possibile sbloccare un set di stravaganti robots.

Principali caratteristiche di Flight Control Rocket:

  • Ambientazione spaziale
  • Guadagna monete da investire nei Robots
  • I Robots hanno caratteristiche uniche che ti aiuteranno nella gestione del traffico aero-spaziale
  • Più vite a disposizione, non termina il gioco al primo crash del veivolo
  • Livelli illimitati, una volta sbloccati sarà possibile giocarli all’infinito

Flight Control Rocket Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?