Angry Birds Space, vi presentiamo tutte le novita'

 

Oggi, 22 marzo, il team di sviluppatori Rovio rilascia ufficialmente la nuova versione del suo Angry Birds - Space

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/03/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

Oggi, 22 marzo, il team di sviluppatori Rovio rilascia ufficialmente la nuova versione del suo Angry Birds - Space. E come ogni aggiornamento importante che si rispetti arrivano nuovi uccelli protagonisti delle varie missioni che, questa volta, dovranno lottare contro la forza gravitazionale.

Dopo un sacco di promozione, anche da parte della NASA e dai protagonisti della Formula 1, il gioco è finalmente arrivato sulle principali piattaforme: iOS, Android, Windows e Mac.

Tuttavia, prima di scaricare e iniziare a giocare ad Angry Birds Space, abbiamo raccolto alcuni brevi video per familiarizzare con gli uccelli aggiornati che saranno protagonisti in questo nuovo gioco.

E ora, dopo aver conosciuto i nuovi 'Birds' è il momento di andare nello store della propria piattaforma per scaricare il nuovo Angry Birds Space. Buona divertimento.

Angry Birds Space arriva il 22 marzo

 
Non è da molto uscito Angry Birds Dragon ma sappiamo già quando arriverà la prossima versione del gioco mobile piu' famoso al mondo.
Il 22 marzo arriverà "Angry Birds Space" che promette di essere una cosa incredibilmente diversa dal solito gioco Angry Birds. Sì, ci sarà ancora qualche uccello da gettare ma questa volta le condizioni sono diverse.
 
Come suggerisce il nome, il gioco avrà luogo nello spazio, e questo introduce alcuni nuovi parametri interessanti per il gameplay. Si giocherà in assenza di gravità, il che dovrebbe influenzare pesantemente la fisica del gioco. Nel frattempo, sappiamo che la nuova versione integrerà nuove specie di uccelli, ma non mancheranno quelle già conosciute dagli appassionati del gioco.
 
 Angry Birds Space
 
Ma non sarà solo il gameplay diverso. Angry Birds Space sta per essere il più grande lancio per qualsiasi gioco Angry Birds mai uscito dopo la versione originale, con un rilascio simultaneo sui cellulari e vendita al dettaglio. Rovio (gli sviluppatori del gioco) ha promesso ulteriori dettagli sul gioco all'inizio di marzo con il lancio previsto per il 22 di quel mese.
È possibile controllare un video teaser per il gioco Angry Birds Space qui sotto, anche se non ci viene svelato molto al momento.
 

Angry Birds Space, 10 milioni di download in tre giorni

 
Angry Birds Space in meno di tre giorni di disponibilità ha subito ottenuto un notevole risultato: è stata scaricata 10 milioni di volte. 
 
E' quanto si può leggere oggi sul profilo Twitter ufficiale di Rovio, la software house che ha sviluppato l'intera gamma di prodotti degli uccellini arrabbiati.
Il nuovo capitolo è stato reso disponibile simultaneamente per Android, iOS, PC e Mac, sia in modalità gratuita che a pagamento.
 

 
Angry Birds Space segue il successo di Angry Birds, di Angry Birds Seasons e di Angry Birds Rio. E' proprio quest'ultimo capitolo che fino a pochi giorni fa deteneva il precedente record, con lo stesso numero di download in 10 giorni.
Dell'intero gioco, solo gli utenti di Samsung Galaxy Note potranno godere dei 30 livelli speciali gratuiti (approfondimento).
 

Video: Angry Birds Space per Android, l'anteprima

 
L'ultimo capitolo (per ora) della saga Angry Birds ha fatto il debutto questa settimana su un numero enorme di dispositivi, mobili e fissiNoi abbiamo realizzato un'anteprima video dell'applicazione per Android, facendo uso del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1.
I principali cambiamenti di Angry Birds Space riguardano l'assenza di gravità e i campi gravitazionali. Bisogna stare attenti, perchè in base alla presenza o meno di atmosfera i pennuti (che a questo punto ci domandiamo come riescano a respirare senza mascherine di ossigeno) si comportano in modo diverso.
Angry Birds Space è scaricabile gratuitamente. Lo hanno già fatto dieci milioni di persone in appena tre giorni.
 

Angry Birds Space, 10 nuovi livelli e debutto su BlackBerry PlayBook

 
Gli appassionati di Angry Birds Space saranno felici di sapere che è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento e che sono stati introdotti 10 nuovi livelli.
L'"expansion pack" annunciato da Rovio si chiama "Fry Me To The Moon". Per i fan della saga (sulle varie categorie di prodotti ABS è stato finora scaricato più di 20 milioni di volte) inoltre è in arrivo un nuovo capitolo, in un mondo - che probabilmente calzerebbe meglio con Homer Simpson - delle ciambelle.
La nuova versione dell'applicazione è scaricabile gratuitamente; basta dare il via libera alla notifica dell'aggiornamento direttamente dal proprio dispositivo iOS o Android.
 

 
Angry Birds Space per BlackBerry PlayBook - Nel frattempo Angry Birds Space è stato reso disponibile anche per il BlackBerry PlayBook, il tablet a 7 pollici firmato Research In Motion. La versione spaziale della saga degli uccellini arrabbiati è disponibile sul BlackBerry App World (indirizzo) a 2,99 euro e mette a disposizione 60 livelli a gravità zero e tutte le altre caratteristiche già presenti nelle versioni per gli altri sistemi operativi Android e iOS.
 
Per un'anteprima del videogioco è possibile dare uno sguardo al video seguente (realizzato su Samsung Galaxy Tab 10.1).
 

Angry Birds Space presto per Windows Phone

 
Al primo rilascio dell'applicazione, avvenuto alcune settimane fa, il team Rovio aveva detto che Angry Birds Space non sarebbe stato rilasciato per dispositivi Windows Phone. Non molto tempo dopo, l'amministratore delegato di Rovio ha detto che una versione di Windows Phone di Angry Birds Space era in preparazione.
 
Ora Nokia ha confermato ufficialmente che è previsto il rilascio di Angry Birds Space per smartphone basati sulla piattaforma mobile di Microsoft. Nokia sta attualmente collaborando con il team Rovio per ottenere il gioco sui loro telefoni della serie Lumia il più presto possibile.
A questo proporisot, il CEO di Rovio, Mikael Hed, ha dichiarato:
"Nokia è uno dei nostri più antichi partner, e Windows Phone e Lumia sono di importanza strategica per Rovio. Siamo molto impegnati a portare i nostri giochi sui dispositivi Lumia, e siamo lieti di deliziare i nostri tifosi della piattaforma Windows Phone ".
Angry Birds Space
 
Purtroppo, nessuna data è stata comunicata su quando esattamente il gioco arriverà. Anche se è una notizia positiva, il fatto che Angry Birds Space per dispositivi Windows Phone arriverà non poco tempo dopo irispetto il resto delle piattaforme è triste. E questo include anche i clienti BlackBerry PlayBook.
 

Angry Birds Space raggiunge i 100 milioni di download

 
I bei tempi di Rovio sono a pieno regime: Angry Birds Space ha superato la soglia dei 100 milioni di download.
 
L'ultimo capitolo oggi disponibile del franchise Angry Birds ha superato un record importante, se consideriamo che l'obiettivo raggiunto riguarda solamente un capitolo e non il franchise intero (che comprenderebbe anche Season, ecc.)
 
Mentre il numero di cui sopra è ancora molto lontano dal numero di dieci cifre raggiunto dalla versione originale, il ritmo con cui è stato raggiunto il traguardo è a dir poco impressionante.
 
Angry Birds Space
 

Rovio festeggia Curiosity con Angry Birds Space Red Planet

 
Gli sviluppatori di Rovio sono al lavoro su un aggiornamento per il loro gioco Angry Birds Space. L'aggiornamento viene semplicemente chiamato "Pianeta Rosso" e sarà rilasciato per festeggiare la recente missione compiuta della NASA la quale prevedeva l'atterraggio della sonda Curiosity su Marte proprio oggi, Lunedi 6 Agosto 2012.
Già nel mese di giugno Angry Birds Space aveva festeggiato il raggiungimento dei 100 milioni di download, pertanto è logico che Rovio abbia scelto di festeggiare il successo del titolo con un nuovo aggiornamento.
 
Gli sviluppatori hanno anche rilasciato sul profilo Youtube della società un video teaser che anticipa l'uscita dell'aggiornamento Angry Birds Space 'Pianeta Rosso' che, naturalmente, non rivela molto.
 
Angry Birds Space Pianeta Rosso
 
Nel filmato vediamo solamente due date, che fanno riferimento alla notte compresa tra il 5 e 6 agosto, proprio le ore in cui Curiosity è atterrato su Marte (ore 7:31 italiane). Il video non ci svela quando sarà rilasciato l'aggiornamento per il gioco. 

Blue Birds are back in Angry Birds Space


Lazer Bird hits Angry Birds Space


Bomb explodes on to Angry Birds Space


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?