Max Payne, Burnout Crash e NOVA 3 disponibile su App Store

 

L'acclamato dalla critica e premiato titolo Max Payne è ora disponibile per dispositivi mobili iPhone, iPad e iPod touch

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/04/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

L'acclamato dalla critica e premiato titolo Max Payne è ora disponibile per dispositivi mobili iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è stato rilasciato su App Store e costa 2.39 euro.

Max Payne è popolare non solo perché si caratterizza da scene con grande azione ma è stato anche uno dei primi giochi ad avere una storia cinematografica, il che ha permesso a numerosi giocatori la sensazione di visionare un film. Max Payne è stato anche il primo gioco a portare la funzione slow motion nel gioco, chiamata Bullet Time.

Su iOS, il gioco è dotato di risoluzione ad alta definizione e texture per il display Retina con controlli personalizzabili ottimizzati per il touchscreen. Dispone inoltre di funzionalità Social Club di Rockstar per tenere traccia delle statistiche di gioco. Max Payne Mobile è anche un app universale, il che significa che si può acquistare una volta e giocare sia sul propsio iPhone / iPod touch e iPad.

Max Payne

Max Payne è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1, iPad 2 e il nuovo iPad. Una versione Android del gioco è in sviluppo e arriverà su Android Market il 26 aprile, per essere precisi.

Caratteristiche:

  • Il Bullet Time, elemento chiave della serie Max Payne
  • Meravigliose texture definite e in alta risoluzione
  • Supporto per il display Retina del nuovo iPad
  • Giocabilità adattata ai dispositivi touch
  • Comandi completamente personalizzabili
  • Differenti modalità di mira
  • Integrazione con il Social Club di Rockstar Games per tracciare statistiche, sbloccare cheat e molto altro...

Burnout Crash disponibile su App Store

 
Burnout Crash è stato completamente rimasterizzato per dispositivi iOS. Lo sviluppatore Criterion Games ha realizzato un nuovo spin off di una delle serie di gaming mobile piu' amata dagli appassionati del genere.
 
Con la nuova versione, oltre ad una serie di nuovi livelli, sarà possibile provocare incidenti, mega disastri e tanto altro ancora. Numerose le modalità di gioco, cosi' come sono stati inseriti 18 incroci stradali, 54 eventi e 6 diverse ambientazioni.
In Burnout Crash è possibile attivare la funzione Super Caratteristiche con la quale sarà possibile innescare sconvolgimenti come tornado, asteroidi, maremoti cosi' come gli extraterrestri.
 
Bournout Crash
 
Il nuovo Burnout Crash è ora disponibile su iTunes App Store per dispositivi iPhone ed iPad.

 

NOVA 3 di Gameloft debutta su App Store

L'atteso terzo capitolo della saga horror fantascientifica Near Orbit Vanguard Alliance ieri ha fatto il debutto nell'App Store. Il gioco, uno sparatutto in prima persona, mette l'utente nei panni di uno strenuo combattente che deve difendere la razza umana - che per la prima volta torna sulla Terra dopo anni di esilio - dall'invasione aliena.
L'utente può giocare in missioni individuali (ci sono 10 livelli ambientati nella galassia) e a battaglie multigiocatore (fino a 12 partecipanti) in diverse modalità (Cattura il punto, Tutti contro tutti, Cattura la bandiera, etc). Le armi a disposizioni sono innumerevoli, così come le azioni che si possono compiere: si può correre, guidare veicoli e pilotare un portentoso mech per sconfiggere gli eserciti nemici.
 

 
Una delle caratteristiche di N.O.V.A. 3 Near Orbit Vanguard Alliance è la grafica da urlo, adatta per i potenti processori grafici degli ultimi modelli di iPhone e di iPad. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
"Sono passati quattro mesi da quando Kal Wardin ha rovinato i piani dei volteriti sabotando le loro fabbriche di armi e impedendo l'estrazione dei manufatti dei Giudici. In seguito all'assassinio del presidente Folsom il governo ha consegnato le colonie al Protettorato volterita per prevenire la guerra civile tra la popolazione, ormai sempre più favorevole ai volteriti."


 
"Kal Wardin è rimasto nascosto sin dalla morte di Folsom, ma ora ha ricevuto la richiesta disperata da parte di Yelena di tornare sulla Terra. Ancora una volta, il nostro eroe dovrà salvare la razza umana!"
Disponibilità e download - N.O.V.A. 3 Near Orbit Vanguard Alliance può essere scaricato dall'App Store a 5,49 euro; la dimensione di dati da scaricare è considerevole, infatti richiede 1,57 GB di spazio. Il gioco è compatibile con dispositivi iOS versioni 4.0 e successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?