Mass Effect Infiltrator si aggiorna per dispositivi iOS

 

Recentemente gli sviluppatori del gioco mobile Mass Effect Infiltrator hanno apportato un piccolo (ma importante) aggiornamento alla loro applicazione come un nuovo livello di gioco e un migliore sfruttamento delle capacità del nuovo Apple iPad

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/04/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

Recentemente gli sviluppatori del gioco mobile Mass Effect Infiltrator hanno apportato un piccolo (ma importante) aggiornamento alla loro applicazione come un nuovo livello di gioco e un migliore sfruttamento delle capacità del nuovo Apple iPad.

I fan di Mass Effect potranno assumere una nuova dose di azione grazie al nuovo update oggi disponibile per la versione iOS di Mass Effect Infiltrato. Tra le novità piu' rilevanti, si segnala una nuova missione Bonus disponibile, cosi' come la possibilità di impersonare un prigioniero Turian sottoposto a terribili esperimenti. 

Mass Effect Infiltrator

Altre nuove features:

  •  Mira Manuale - Se il puntamento automatico non fa per te, accedi al menu Opzioni e disattiva la modalità Mira con tocco (di cui abbiamo migliorato la reattività, tra l’altro)
  •  Nuove Ricompense - Completa ogni checkpoint con 3 stelle per ottenere crediti bonus e migliorare le tue risorse di guerra
  • Punteggio Eroe e Rinnegato - Ora il colore delle tue cicatrici e dei tuoi poteri biotic cambia in base alle scelte morali che compi nel gioco.
  • Ottimizzazione del game per il nuovo iPad - Grafica in alta risoluzione senza precedenti, prestazioni da urlo e comandi migliorati per il Display Retina.
 Mass Effect Infiltrator è dunque disponibile con la sua nuova versione pe Apple iPhone ed iPad - riuscirete a fuggire dall’infermeria? 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?