Fruit Ninja festeggia due anni con un importante aggiornamento

 

Fruit Ninja, uno dei giochi più popolari di telefonia mobile di tutti i tempi, festeggia i suoi primi due anni e lo sviluppatore HalfbrickStudios ha rilasciato un importante aggiornamento per il gioco

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/05/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 
Fruit Ninja, uno dei giochi più popolari di telefonia mobile di tutti i tempi, festeggia i suoi primi due anni e lo sviluppatore HalfbrickStudios ha rilasciato un importante aggiornamento per il gioco.

Fruit Ninja ora include un nuovo sistema di valuta. Al momento dell'installazione dell'aggiornamento si ottengono carambole in regalo (la valuta dei ninja), e se ne possono ottenere di piu' quando si inizia a giocare una nuova partita. Sarà possibile utilizzare la carambola in una nuova sezione chiamata CARRETTO DI GUTSU, dove troverete elementi aggiuntivi in grado di dare alcune abilità speciali, con potenziamenti esilaranti e super frutti mai visti prima.

 

Fruit Ninja

Per esempio, DEVIA-BOMBE consente di deviare le bombe dallo schermo. Quando si passa su una bomba, invece di esplodere e terminare la partita la bomba viene semplicemente spinta fuori dello schermo. È possibile acquistare questa caratteristica tutte le volte che si vuole, ma è possibile utilizzarla solo tre volte per partita.

E ancora, ESPLOSIONI DI BACCHE con cui al minimo suo sfioramento facciamo esplodere tutti i frutti presenti in partita; TEMPO DELLE PESCHE permette di aggiungere tempo in più alle modalità Arcade e Zen, per partite più lunghe.  

Fruit Ninja: dopo Angry Birds un altro blockbuster debutta su Ovi Store

 
Dopo essere stato protagonista durante la conferenza stampa per la presentazione di Android Honeycomb (vedi il video nel nostro articolo del 31 Gennaioscorso), Fruit Ninja diventa disponibile anche su Ovi Store e farà divertire anche gli utenti dei telefonini Nokia Symbian^3.
 
Fruit Ninja, che segue la recente introduzione di Angry Birds per Symbian (un altro titolo campione di download per i sistemi operativi iOS e Android), è un videogioco prodotto da OpenFeint che sta riscuotendo un importante successo commerciale.
 
Il gioco è stato elencato tra le 50 migliori applicazioni per iPhone del 2011 dal Times ed è stato scaricato da App Store più di 4 milioni di volte (fino a Dicembre scorso).
 

 
Con Fruit Ninja gli utenti devono cimentarsi nel taglio di angurie e di altra frutta, come se al posto del dito avessero una katana. Questa volta i bersagli non sprizzeranno sangue, come spesso avviene per questo tipo di action-game: al massimo ci sarà qualche schizzo di succo di frutta.
 
Con l'introduzione di OpenFeint e di Rovio Mobile (Angry Birds) anche i telefonini Symbian potranno contare su alcuni dei titoli più entusiasmanti nel mondo del gaming mobile.

Fruit Ninja


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?