Disney lancia Temple Run: Brave per iOS e Android

 

Potreste aver sentito parlare del prossimo film d'animazione Disney Pixar Ribelle - The Brave

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/06/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 
Potreste aver sentito parlare del prossimo film d'animazione Disney Pixar Ribelle - The Brave. Potrebbe anche aver sentito parlare del gioco per cellulare Temple Run.  Ora, i due titoli hanno unito le forze per un nuovo gioco per iOS e Android chiamato Temple Run: Brave.

Temple Run: Brave si basa sul personaggio principale del film, Merida, che si trova a scappare da un demone. La meccanica di gioco di base è la stessa che troviamo nella versione tradizionale di Temple Run. Il personaggio si muove in avanti automaticamente da solo, noi dovremo solo girare, saltare e scivolare per evitare ostacoli che cadono sul percorso. Cone nell'originale, si raccolgono le monete che consentono di acquistare gadgets dal menu del gioco, anche in modalità In-App.

Temple Run: Brave

L'ambiente di gioco è stato modificato per poter somigliare iol piu' possibile alle scenografie del film.

Un ultima differenza tra Temple Run: Brave e la versione standard è che la versione ispirata al film è una applicazione a pagamento. Il gioco costa attualmente 0,99 euro sia su App Store, nonché su Google Play Store. Entrambe le versioni sono compatibili con i tablet.

Vi lasciamo al trailer del gioco per piattaforma iOS e Android. Per quanto concerne il film Ribelle - The Brave, l'uscita italiana è prevista per il 5 settembre di quest'anno.

Temple Run: Brave


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?