Disney presenta 'Dov'e' il mio Perry' per iOS e Android

 

Disney presenta Dov’è il mio Perry? per iOS e Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/07/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 
Disney presenta Dov’è il mio Perry? per iOS e Android. Il nuovo gioco trasporta uno degli show animati Disney più amati - Phineas & Ferb - nel gioco per dispositivi mobili attestatosi al vertice delle classifiche - Dov’è la mia acqua?

Il gioco vede protagonista il personaggio dell'Agente P, l'ornitorinco che nelle avventure di Phineas & Ferb si adopera per combattere il crimine, e aggiunge al gioco nuovi meccanismi e funzionalità. Nel game, l'Agente P rimane incastrato in uno dei tubi che utilizza per spostarsi mentre si reca dal Maggiore Monogram per ricevere i dettagli di una nuova missione. Compito del giocatore è gestire l'acqua nelle sue diverse forme (solida, liquida e gassosa) attraverso i vari livelli di gioco nel tentativo di consentire all'Agente P di raggiungere la sede della O.S.B.A. e ricevere le indicazioni della missione.

“Dov’è il mio Perry?” presenta nuovi elementi rispetto a “Dov’è la mia acqua?”, gioco in cui bisogna scavare per guidare il percorso dell'acqua, ispirati alla famosa serie animata. Fra questi, anche livelli bonus e i “Pazzi-inatori”, laser del Dr. Doofenshmirtz distribuiti in vari punti delle fognature che permettono ai giocatori di trasformare all'istante l'acqua in vapore, in ghiaccio o in liquido, oltre a una nuova forma misteriosa di fango.  

Dov’è il mio Perry?

Dal lancio avvenuto nel settembre del 2011, “Dov’è la mia acqua?” è diventato un successo mondiale, conquistando il primo posto nella classifica dell'App Store in 80 diversi Paesi ed entrando nella storia dell'App Store.

Dov’è il mio Perry?” è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro ed è scaricabile su iPhone, iPod touch e iPad. Il gioco è disponibile allo stesso prezzo su dispositivi Android tramite Google Play.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?