Il gioco vede protagonista il personaggio dell'Agente P, l'ornitorinco che nelle avventure di Phineas & Ferb si adopera per combattere il crimine, e aggiunge al gioco nuovi meccanismi e funzionalità. Nel game, l'Agente P rimane incastrato in uno dei tubi che utilizza per spostarsi mentre si reca dal Maggiore Monogram per ricevere i dettagli di una nuova missione. Compito del giocatore è gestire l'acqua nelle sue diverse forme (solida, liquida e gassosa) attraverso i vari livelli di gioco nel tentativo di consentire all'Agente P di raggiungere la sede della O.S.B.A. e ricevere le indicazioni della missione.
“Dov’è il mio Perry?” presenta nuovi elementi rispetto a “Dov’è la mia acqua?”, gioco in cui bisogna scavare per guidare il percorso dell'acqua, ispirati alla famosa serie animata. Fra questi, anche livelli bonus e i “Pazzi-inatori”, laser del Dr. Doofenshmirtz distribuiti in vari punti delle fognature che permettono ai giocatori di trasformare all'istante l'acqua in vapore, in ghiaccio o in liquido, oltre a una nuova forma misteriosa di fango.
“Dov’è il mio Perry?” è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro ed è scaricabile su iPhone, iPod touch e iPad. Il gioco è disponibile allo stesso prezzo su dispositivi Android tramite Google Play.