Amazing Alex: il nuovo puzzle game di Rovio

 

Proprio come previsto, oggi il team Rovio ha pubblicato il nuovo gioco disponibile su App Store per iOS e Google Play Store per Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/07/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 
Proprio come previsto, oggi il team Rovio ha pubblicato il nuovo gioco disponibile su App Store per iOS e Google Play Store per Android. Chiamato Amazing Alex, il nuovo puzzle game sulla falsa riga di “Casey’s Contraptions“, disponibile per piattaforma iOS già da qualche anno.

In Amazing Alex il giovane protagonista deve creare in ogni livello (ne sono previsti almeno 100) reazioni a catena elaborati per sistemare la propria camera. Al giocatore saranno messi a disposizione degli elementi per creare in ogni livello nuove reazioni.

Amazing Alex

 

Come avvenuto per Angry Birds Space, Rovio ha reso disponibile Amazing Alex in tre diverse versioni. La prima, gratuita, si chiama "Amazing Alex Free" e integra banner pubblicitari. La seconda versione, al costo di 0,81 euro, priva di banner, e la terza versione al costo di 2,45 euro in alta definizione e senza banner pubblicitari.

Il gioco pesa poco più di 20MB ed è disponibile su App Store per iOS e Google Play Store per Android

Di seguito vi lasciamo al filmato di presentazione di Amazing Alex realizzato da Rovio.

Amazing Alex


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?