Rovio annuncia Bad Piggies, spin-off di Angry Birds

 

Dopo il lancio degli uccelli arrivano i maiali: il team Rovio ha annunciato ufficialmente il nuovo videogioco Bad Piggies, che sarà disponibile dal prossimo 27 settembre per le principali piattaforme mobili

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/09/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

Dopo il lancio degli uccelli arrivano i maiali: il team Rovio ha annunciato ufficialmente il nuovo videogioco Bad Piggies, che sarà disponibile dal prossimo 27 settembre per le principali piattaforme mobili.

Rovio, l’azienda finlandese che ha realizzato il videogioco mobile più famoso del mondo, ha annunciato l’uscita di un nuovo gioco che vedrà protagonisti i Bad Piggies, che tradotto nella nostra lingua significa: i maiali cattivi.

 

Bad Piggies sarà lanciato ufficialmente entro la fine del mese, precisamente il prossimo 27 settembre per iPhone, Android e Mac mentre per Windows Phone 8, Windows 8 e PC prossimamente. Non sono stati svelati molti dettagli relativi al gico ad oggi, ma sappiamo che la famosa 'catapulta' potrebbe non esserci nel nuovo videogioco.

Rovio Bad Piggies

 

I Bad Piggies non sono del tutto sconosciuti ai giocatori di Angry Birds, in quanto sono i maialini verdi che si devono uccidere catapultandogli addosso gli uccelli per superare le varie missioni.

In attesa del lancio ufficiale del gioco, Rovio ha pubblicato su Youtube un teaser trailer che potete vedere di seguito.

Rovio Bad Piggies - teaser trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?