Need for Speed Most Wanted disponibile per iOS, Android

 

Dopo tante attese e i video rilasciati negli scorsi mesi, debutta oggi Need for Speed Most Wanted su App Store, Google Play ed Amazon Store

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/12 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2012

 

Dopo tante attese e i video rilasciati negli scorsi mesi, debutta oggi Need for Speed Most Wanted su App Store, Google Play ed Amazon Store. Il titolo non ha bisogno di grandi presentazioni, ma vediamo di cosa si tratta.

Need for Speed Most Wanted è il nuovo capitolo del più adrenalinico franchise a quattro ruote dove tutto è possibile: seminare poliziotti, supera I rivali in astuzia e sorpassare gli amici in ambientazioni suggestive a bordo di 35 autentici bolidi tra cui SRT Viper GTS o Porsche 911 Carrera S.

Tra le novità di questa versione, nuovi standard qualitativi per la versione mobile della saga; foto-realismo delle collisioni; rinnovato comparto grafico e la polizia sempre più cattiva. Il gioco mobile è stato disegnato per sfruttare al massimo la componente sociale garantendo ore di divertimento anche in modalità multiplayer contro giocatori sparsi in tutto il mondo.

Need for Speed Most Wanted

Per la prima volta, i giocatori console potranno accumulare punti gareggiando in modalità multiplayer comodamente dal divano grazie alla nuova tecnologia CloudCompete per poi condividere gli Speed Points su iPhone, iPad, iPod touch e Android.

Need for Speed Most Wanted è scaricabile a 5.99 euro su iTunes App Store, 6.64 euro su Google Play e Amazon App Store.

Need for Speed Most Wanted

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?