Angry Birds Friends su iOS e Android dal 2 Maggio

 

Da giovedì 2 maggio Rovio rende disponibile la nuova serie Angry Birds Friends per Android e iOS, fino ad oggi disponibile solo su Facebook

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/05/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Da giovedì 2 maggio Rovio rende disponibile la nuova serie Angry Birds Friends per Android e iOS, fino ad oggi disponibile solo su Facebook.

Rovio, i creatori della popolare serie di giochi Angry Birds ha annunciato che il nuovo capitolo della serie sarà lanciato per dispositivi basati su piattaforme Android e iOS questo Giovedi, 2 maggio, e si chiamerà Angry Birds Friends.

Angry Birds Friends

Angry Birds Friends ha più di 60 milioni di giocatori sulla piattaforma di Facebook e gli utenti potranno a breve iniziare a combattere l'uno contro l'altro anche sui loro smartphone. L'app Facebook è così descritta: "La sopravvivenza degli Angry Birds è in gioco. Serve vendetta contro gli avidi maiali che hanno rubato le loro uova. Bisogna utilizzare le abilità uniche di ogni uccello per distruggere le difese dei maiali. Angry Birds dispone di un gameplay impegnativo basato sulla fisica, con punteggi che vengono assegnati ad ogni partita per aumentare la concorrenza tra i giocatori e sono garantite ore di giocabilità. Ogni livello richiede logica, abilità e forza per poter essere concluso e passare alla fase successiva. Datevi un vantaggio nella battaglia contro i maiali (ed i vostri amici) con quattro incredibili power-up."

La nuova versione del gioco permetterà ai giocatori di allenarsi e di migliore i propri punteggi per accumulare abbastanza punti per arrivare al livello successivo. Con "Angry Birds Friends" si può anche sfidare gli amici in tornei settimanali, in cui vengono anche assegnate delle medaglie ai giocatori vincenti.

Rovio non ha rilasciato informazioni su quanto costerà il nuovo gioco per il momento, ma probabilmente ci sarà una versione gratuita contenente della pubblicità e una versione a pagamento libera da sponsor commerciali. L'unica cosa ufficiale che sappiamo è che l'app sarà disponibile dal 2 maggio negli store di Android e iOS.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Angry Birds Friends:


Angry Birds Friends - Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?