Angry Birds GO: in arrivo un nuovo gioco sviluppato da Rovio

 

Qualche anticipazione su Angry Birds Go, il prossimo capitolo della saga Angry Birds di Rovio

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/06/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Qualche anticipazione su Angry Birds Go, il prossimo capitolo della saga Angry Birds di Rovio. Gli sviluppatori promettono che sarà il capitolo degli 'uccelli arrabbiati' più bello che sia mai uscito fino ad ora.

Rovio ha rilasciato una immagine teaser per il prossimo capitolo della saga Angry Birds. Soprannominato Angry Birds Go, il prossimo titolo promette di essere "il capitolo più emozionante e ricco di azione" del franchise.

Angry Birds Go

A giudicare dal breve teaser, che questa volta è solo un'immagine e non un video, Angry Birds Go sembra sarà un capitolo in cui gli Angry Birds si sfideranno su pista. Il gameplay vero e proprio ancora deve essere annunciato, ma nell'immagine è presente una pista da corsa e il titolo del gioco è 'Go' che solitamente è il segnale che fa iniziare una gara.

"Gli uccelli e maialini si stanno preparando per il loro gioco più emozionante e ricco di azione che c'è mai stato! Tutti i tuoi personaggi preferiti tornano per un titolo nuovo di zecca che vi porterà più vicino a Piggy Island che mai. E' Angry Birds, ma non come lo conoscete!", scrive Rovio sul suo blog.

Qualunque cosa Rovio abbia preparato questa volta, il team promette che gli "uccelli saranno arrabbiati, ma non come li avete conosciuti fino ad ora". Ulteriori aggiornamenti sul nuovo gioco li avremo durante l'estate.

Probabilmente il gioco sarà lanciato dopo l'estate o, più improbabile, poco prima dell'estate, così le persone potranno divertirsi sotto l'ombrellone con le nuove avventure che vedranno protagonisti gli Angry Birds.

Rimanendo in tema Angry Birds, ricordo che poche settimane fa è stata annunciata la data di uscita nei cinema del film d'animazione Angry Birds, il primo lungometraggio tratto dalla popolare serie di giochi sviluppati dal team Rovio. Sony Pictures Entertainment, che ha acquisito i diritti per distribuzione del film, rilascerà la pellicola nei cinema di tutto il mondo il 1 luglio 2016.
 

Chi di voi non ha mai giocato al famosissimo gioco Angry Birds sviluppato da Rovio? L’applicazione ha ricevuto milioni di Download ed disponibile per dispositivi con sistema operativo AndroidIOS e Windows Phone in diverse versioni (standard, Star Wars ecc). Rovio pubblica oggi un nuovo video che mostra le caratteristiche di Angry Birds GO, una nuova applicazione che promette di farci rimanere attaccati al nostro Smartphone o Tablet per ore!
 
Il gioco sarà caratterizzato dagli stessi personaggi che compongono l’attuale saga Angry Birds ma, a quanto abbiamo capito, avrà un Gameplay tutto diverso ambientato su dei Go Kart!

Il video non dichiara esplicitamente nulla, si vedono due persone travestite come i personaggi del gioco prima scendere correndo una strada molto ripida e poi salire su dei Go Kart alquanto strani e bizzarri, il nome del gioco invece contenente la parola “GO” ci fa pensare appunto ad un gioco di corse automobilistiche.
Non ci resta quindi che attendere per scoprire se Rovio saprà rilasciare un’applicazione capace di re-inventare il genere automobilistico per quanto riguarda appunto i giochi su dispositivi Mobile. 
 

Angry Birds Go sara' disponibile dall'11 Dicembre

 
Rovio ha annunciato che la nuova serie Angry Birds GO!, in cui vedremo gli uccelli arrabbiati protagonisti di gare sui kart, sarà disponibile da dicembre per le principali piattaforme.
Il franchise Angry Birds è uno dei giochi arcade più popolari per le piattaforme mobili di recente. Rovio, il team che ha sviluppato tutti i titoli di Angry Birds, ha finalmente comunicato la data in cui arriverà la nuova serie chiamata Angry Birds Go!
 
La prossima serie di Angry Birds, promettono gli sviluppatori, avrà un nuovo stile di gameplay che vedrà i simpatici uccelli arrabbiati protagonisti di corse sui kart e, come al solito, non mancheranno un sacco di personaggi con poteri speciali unici.

 
Qualche anticipazione su questo nuovo titolo Rovio ce l'aveva già data nello scorso mese di giugno, ma allora ci eravamo accontentati di una immagine teaser. Nel video qui sotto vi proponiamo, invece, il trailer ufficiale di Angry Birds Go!, che sarà disponibile su dispositivi iOS, Android, BlackBerry 10 e Windows Phone 8 dal prossimo 11 dicembre.
Gli sviluppatori promettono che sarà il capitolo degli 'uccelli arrabbiati' più bello che sia mai uscito fino ad ora. Sarà vero? Il trailer promette bene.
 

Angry Birds Go disponibile per iOS, Android e Windows Phone 8

 
Da oggi disponibile per iOS, Android e Windows Phone 8 la nuova serie Angry Birds GO!, in cui gli uccelli arrabbiati sono protagonisti di gare sui kart.

Rovio ha finalmente rilasciato in tutto il mondo il gioco Angry Birds Go! per tutte le principali piattaforme mobili: il gioco è ora disponibile per il download gratuitamente sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone 8. L'ultimo capitolo della prolifica serie Angry Birds - Angry Birds Go! - ha un approccio diverso per sconfiggere i maiali, perchè bisogna batterli in una gara di go-kart in un mondo completamente nuovo, diventando così Angry Birds Go! il primo gioco 3D della saga Angry Birds.
 
"Benvenuti a correre in discesa su Piggy Island! Muovetevi in fretta per scagliare questi uccelli a ruota libera e porcellini lungo la pista a tutta velocità", si legge nella pagina di descrizione del gioco, "con un sacco di colpi di scena in una gara emozionante verso il traguardo! Ma attenzione! Guardatevi attorno per le strade pericolose, avversari maliziosi con poteri speciali vi stanno aspettando".

Dai primi feedback che il gioco ha ricevuto, Angry Birds Go! sembra piacere agli utenti, in particolare perchè diverso dai precedenti titoli Angry Birds. Come promesso dagli sviluppatori, il gioco ha un nuovo stile di gameplay che vede i simpatici uccelli arrabbiati protagonisti di corse sui kart e, come al solito, non mancano un sacco di personaggi con poteri speciali unici.
 
Potete scaricare Angry Birds Go! sul vostro dispositivo iOS, Android e Windows Phone 8 dai rispettivi store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?