Diablo III: il teaser dell'espansione Reaper of Souls

 

Un teaser anticipa l'annuncio imminente dell'espansione di Diablo III, Reaper of Souls, previsto al Gamescom 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/08/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Un teaser anticipa l'annuncio imminente dell'espansione di Diablo III, Reaper of Souls, previsto al Gamescom 2013.

Blizzard Entertainment ha lanciato un sito teaser per l'imminente uscita dell'espansione del titolo Diablo III, Reaper of Souls. Il teaser è pubblicato sulla pagina ufficiale della società, mentre il collegamento è stato reso pubblico tramite Twitter.

Diablo 3

Nella pagina web c'è solo uno sfondo scuro con una specie di portone più una citazione dal libro in uscita di Tyrael: "La morte, infine, deve aprire le sue ali sopra a tutti.".

Lo sviluppo di Diablo III è stato confermato nel novembre 2012 dal presidente di Blizzard.

Diablo III: Reaper of Souls (Diablo III: Mietitore di Anime) sarà annunciato al prossimo Gamescom 2013 in Germania il 21 agosto. Blizzard ha già inviato gli inviti alla stampa. Ecco cosa viene scritto nell'invito:

"Siete invitati ad unirvi a Blizzard Entertainment in una conferenza stampa il primo giorno della conferenza Gamescom 2013. Stiamo per fare un annuncio speciale che sicuramente catturerà l'attenzione di Heavens, Burning Hells e tutti i luoghi ombreggiati che si trovano nel mezzo".

L'annuncio potrebbe essere proprio dietro l'angolo, ma il rilascio di Diablo III: Reaper of Souls è previsto non prima del 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?