Asphalt 8: Airborne dal 22 Agosto per iOS e Android

 

Uscirà il 22 Agosto il nuovo titolo Asphalt 8: Airborne per smartphone e tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/08/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Uscirà il 22 Agosto il nuovo titolo Asphalt 8: Airborne per smartphone e tablet. Gameloft ha lanciato il contest per essere tra i primi a provare il game.

L'ultimo capitolo della famosa serie di corse Asphalt per cellulari è in arrivo questa settimana.

Asphalt 8: Airborne

Asphalt 8: Airborne sarà caratterizzato da nuove mappe con condizioni atmosferiche dinamiche, un nuove macchine e due nuove modalità di gioco.

Gameloft ha anche messo in palio 21 copie gratuite del Asphalt 8, che saranno scaricabili dai vincitori del contest addirittura prima del rilascio ufficiale del gioco, ma solo per dispositivi iOS. Ciò significa che 21 fortunati giocatori potranno giocare prima di tutti gli altri all'imminente Asphalt 8: Airborne.

È possibile iscriversi al concorso qui, in caso contrario, tenete d'occhio agli store AppStore e Google Play per poter scaricare Asphalt 8: Airborne su iOS e Android a partire dal 22 agosto.

Qui sotto potete vedere, nell'attesa, un paio di video tra cui il trailer di Asphalt 8: Airborne.

Asphalt 8 Airborne da domani su Android ed IOS
 
Asphalt 8 Airborne è il nuovo capitolo di corse sviluppato da Gameloft successore del famigerato Asphalt 7 che praticamente tutti conosciamo, se siete ansiosi di provare la nuova versione sarà disponibile da domani sia nel Google Play Store per i dispositivi Android sia nell’App Store per quelli con sistema operativo IOS (iPhone, iPod Touch ed iPad).
Asphalt 8
 
Il titolo offrirà una grafica mozzafiato, le migliori auto di ultima generazione ed ovviamente divertimento allo stato puro! Il prezzo per aggiudicarsi questo gioco sarà 0,89 euro ed ovviamente sarà possibile successivamente acquistare nuove auto o potenziamenti attraverso gli acquisti denominati in-app-purchase ovvero direttamente dall’applicazione stessa.
 
 
Asphalt 8 Airborne si aggiorna e introduce la modalita' full screen su Android Kit Kat

Asphalt 8 Airborne è uno dei primi titoli ad aggiornarsi introducendo la modalità “Immersive Mode” introdotta da Android 4.4 Kit Katfinalmente potremmo giocare sfruttando tutto il display a nostra disposizione.


Android 4.4 Kit Kat tra le tante novità ha introdotto la modalità “Immersive Mode” tanto attesa da molti utenti, in poche parole i tasti virtuali presenti nello schermo di molti dispositivi scompariranno quando apriremo un’applicazione compatibile con questa nuova funzione.

Chi è possessore della gamma Nexus, e non solo, sarà felice di sapere che da oggi potrà sfruttare uno dei più belli titoli Racing gratuiti disponibili nel Google Play Store al seguente indirizzo senza avere quella fastidiosa fascia nera con i tasti Indietro, Home e Multitasking, durante il gioco vi basta fare uno Swipe verso il basso partendo dalla parte alta del display per richiamare i pulsanti che appariranno mantenendo comunque la trasparenza.


Vi ricordiamo che la modalità a tutto schermo è compatibile solo con Android 4.4 Kit Kat e ovviamente con le applicazioni che la supportano, a fine articolo trovate un video dimostrativo che mostra la medesima funzione in azione su Google Play Books.

Asphalt 8: Airborne - Trailer 1


Asphalt 8: Airborne - Trailer 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?