Blizzard annuncia Diablo 3: Reaper of Souls dal Gamescom 2013 - Video

 

Dal Gamescom 2013 Blizzard ha annunciato la prima espansione di Diablo 3: Reaper of Souls

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/08/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Dal Gamescom 2013 Blizzard ha annunciato la prima espansione di Diablo 3: Reaper of Souls. La battaglia fra angeli e demoni per decidere le sorti dell'umanità si arricchisce di un nuovo capitolo.

Era strano pensare che, dopo la nuova sconfitta di Diablo - il Signore del Terrore - in Diablo 3, i conti con il regno del Male fossero veramente chiusi. Sarebbe dovuta cominciare una nuova era di speranza, ma le cose non sempre vanno come dovrebbero: è stata scatenata, infatti, un'oscura creatura d'immenso potere, che ancora è avvolta dal mistero.

"Quando gli Angeli saranno caduti, chi combatterà l'Oscurità?". Forse lo farà il Crociato, l'ultima classe che è stata aggiunta al gioco e che andrà ad aggiungersi al Barbaro, alla Cacciatrice di demoni, alla Maga, al Monaco e allo Sciamano.

Il Crociato - E' un colosso umano che fa uso dell'esperienza in campo della battaglia e della fede. Questa nuova classe, che è impegnata da secoli nella battaglia contro la corruzione che affligge l'amata fede di Zakarum, fa uso di pesanti armature e di una gamma di armi (definite "devastanti" nel comunicato stampa) alle quali si aggiungono incantesimi di battaglia in grado di rafforzare gli alleati e indebolire i nemici.

Lo sciamano sembra essere un incrocio tra il barbaro e il monaco.

Fino al livello 70 - Oltre all'introduzione del crociato, con Diablo 3: Reaper of Souls arriva anche la possibilità di arrivare con i personaggi al livello 70. Tutti i giocatori potranno dunque attingere a nuovi potenziamenti ogni volta che si progredisce di livello.

Altre novità - Sono confermate le caratteritiche principali di Diablo 3 come la generazione casuale degli ambienti da esplorare, le missioni da compiere e i temibili mostri da affrontare. A queste si aggiungono miglioramenti al sistema del bottino, tramite i quali è possibile potenziare i personaggi con gli oggetti leggendari a più livelli, e le nuove opzioni per la creazione di oggetti da parte di fabbro e gioielliere.

Aumenta anche la longevità del gioco: quando lo si finisce diventa possibile partecipare a due nuove modalità: le Corse al Tesoro e le Prove dei Nefilim, che consentono di ottenere corpose ricompense.

"Questa espansione rappresenta una pietra miliare nella costante evoluzione di Diablo III, e include miglioramenti chiave alla dinamica di gioco, un nuovo atto da esplorare, una nuova classe di personaggi, ricchissimi nuovi bottini e altre opzioni di fine gioco. Crediamo che i giocatori adoreranno Reaper of Souls, e non vediamo l'ora di pubblicarlo", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.

In diretta dal Gamescom - I primi fortunati stanno già provando la nuova esperienza di gioco: l'espansione del gioco per PC che detiene il record di velocità di vendite è in mostra in anteprima al Gamescom di Colonia. Ulteriori novità saranno svelate alla BlizzCon (8 e 9 Novembre).

Per altre informazioni sull'annuncio di Diablo 3: Reaper of Souls è possibile visitare www.diablo3.com/reaperofsouls.

Filmato di apertura di Diablo III: Reaper of Souls


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?