GTA V ha ricevuto piu' preordini di COD Ghosts e Battlefield 4 insieme

 

Grand Theft Auto V è senza ombra di dubbio il titolo più atteso per quanto riguarda la fine del 2013 attualmente in corso, il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 17 Settembre e secondo le ultime indagini al momento è record di preordini! Si parla di circa 2,5 Milioni di preordini! La cifra è impressionante se pensiamo che il titolo sarà rilasciato inizialmente solamente per PS3 e Xbox 360! La ricerca è stata effettuata da VGChartz

Scritto da Pietro Oliveri il 05/09/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Grand Theft Auto V è senza ombra di dubbio il titolo più atteso per quanto riguarda la fine del 2013 attualmente in corso, il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 17 Settembre e secondo le ultime indagini al momento è record di preordini!

Si parla di circa 2,5 Milioni di preordini! La cifra è impressionante se pensiamo che il titolo sarà rilasciato inizialmente solamente per PS3 e Xbox 360!

La ricerca è stata effettuata da VGChartz.

Il numero di preordini supera quello raggiunto da Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4 messi insieme, e vi assicuro che i due titoli appena citati sono due giochi davvero di alto livello.

Ad aumentare l’attesa ed a generare tutto questo successo è stato senza ombra di dubbio il passato del gioco e la nuova trama introdotta.

In passato il giochi ci ha tenuti, in tutte le sue versioni, incollati alla console per giorni!

La particolarità di questo titolo è che non siamo costretti sempre e comunque ad effettuare delle missioni per giocare ma possiamo liberamente girare per la città, andare in spiaggia o tornare a casa per esempio.

Il tutto è stato ulteriormente potenziato con GTA V che introdurrà scenari tutti nuovi, una mappa molto più grande e la possibilità di scegliere tra uno dei tre personaggi a nostra disposizione passando da uno all’altro ogni volta che ne avremo voglia.

Abbiamo voglia di fare un’escursione? Lanciarci con un paracadute? Fare un giro in aereoplano? Farci un tatuaggio? Tutto questo sarà possibile su GTA V oltre ovviamente a molte altre possibilità di scelta.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?