Angry Birds Star Wars 2 disponibile per Android e iOS

 

Un paio di giorni fa, il team Rovio ha rilasciato Angry Birds Star Wars II in Google Android Play Store, AppStore di Apple e Windows Phone Store di Microsoft

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/09/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Un paio di giorni fa, il team Rovio ha rilasciato Angry Birds Star Wars II in Google Android Play Store, AppStore di Apple e Windows Phone Store di Microsoft. Il gioco ha un costo di 99 centesimi di euro, ma è possibile avere gratuitamente su Android la versione supportata dagli annunci pubblicitari presenti all'interno dell'app.

Angry Birds Star Wars II

Angry Birds Star Wars II copre gli eventi del prequel della trilogia di Star Wars (Episodio I, II e III). In questo titolo è possibile giocare sia nei panni degli 'uccelli arrabbiati' che nei panni dei maialini verdi. La meccanica del gioco è praticamente la stessa del primo gioco, anche se Rovio ha introdotto alcuni nuovi elementi come i Telepods. Si tratta di veri e propri giocattoli realizzati dalla Hasbro che, una volta acquistati in negozio, sono in grado di interagire con il gioco su smartphone e tablet.

"Hasbro ha lavorato a stretto contatto sia con Rovio che con la Lucasfilm per offrire un'esperienza di 'telepods' completamente integrata nel nuovo Angry Birds Star Wars II. Ora i fan possono godere senza precedenti e senza soluzione di continuità di un gameplay che combina esperienze fisiche e digitali", ha dichiarato John Frascotti, Chief Marketing Officer di Hasbro, Inc.

A chi non interessano i Telepods, è possibile giocare tranquillamente anche senza acquistare questi personaggi interattivi, che possono sbloccati nel gioco guadagnando (o acquistato) gettoni e si possono usare un numero limitato di volte. Si può anche scegliere di acquistare un personaggio per poterlo usare in modo permanente nel gioco, ma in tal caso il costo sarà più elevato.

In ogni caso, per coloro che sono giocatori 'normali' a cui piace giocare ad Angry Birds occasionalmente, allora non c'è bisogno di comprare nulla se non il gioco stesso. E se avete un telefono Android, è possibile saltare anche questo acquisto se si opta per la versione gratuita con i promo all'interno del gioco.

Angry Birds Star Wars: aggiornamento pianeta Hoth disponibile

 
Il nuovo gioco Angry Birds Star Wars ha appena avuto il suo primo aggiornamento - il pianeta Hoth. Il pacchetto aggiunge 20 nuovi livelli ambientati sul pianeta Hoth, nuovi uccelli, nuovi livelli bonus e gli AT-AT.
 
L'aggiornamento è gratuito ed è disponibile da oggi per i dispositivi iOS (scaricabile da AppStore) e per dispositivi Android (scaricabile dal Play Store). Gli aggiornamenti per le altre piattaforme dovrebbero seguire molto presto nei prossimi giorni.
 
Angry Birds Star Wars
 
Come anticipato sopra nella nuova versione di Angry Birds Season fanno la loro comparsa gli AT-AT, letteralmente tradotto il Trasporto corazzato per ogni terreno, chiamato anche camminatore o quattropode. Si tratta di un veicolo immaginario presente nella saga di Guerre stellari, da cui è appunto ispirato il gioco di Rovio. Si tratta di un'arma pesante d'assalto appartenente all'Impero.
 
 

Angry Birds Star Wars disponibile in download

 
Il team Rovio ha finalmente rilasciato Angry Birds Star Wars. Il gioco è disponibile per il download per dispositivi basati su piattaforme iOSAndroid e OS X e anche Windows Phone e Windows 8.
 
Il gioco per iOS ha un prezzo di 0,89 euro per iPhone e 2,69 per iPad. Anche per Android sono disponibili due versioni, una gratuita con annunci pubblicitari che vengono visualizzati in sovraimpressione durante il gioco e una seconda versione 'HD'  che costa 2,88 e non include gli annunci. La versione per OSX costa 4,49. La versione per Windows Phone 8 costa 0,99 euro.
 
Per quanto concerne il gameplay di Angry Birds Star Wars, il gioco è molto simile alla tradizionale versione di Angry Birds, anche se ci sono alcuni nuovi tipi di uccelli che utilizzano, ad esempio, una spada laser.
 
Angry Birds Star Wars
 

Angry Birds Star Wars: i video del gameplay

 
Abbiamo già anticipato dell'imminente disponibilità di Angry Birds Star Wars qualche giorno fa. Il gioco si basa sulle meccaniche del popolare gioco Angry Birds, ma gli uccelli sono stati sostituiti da personaggi di Star Wars dotati in questo nuovo capitolo di alcune nuove abilità.
Il gioco sarà il rilascio questo giovedi 8 novembre e, nell'attesa del rilascio ufficiale, il team di sviluppatori Rovio ha rilasciato diversi video-trailer che mostrano in anteprima il gameplay del gioco.
 
Come noterete dai video qui sotto, il gameplay di Angry Birds Star Wars non è molto diverso da quello a cui Rovio ci ha abituati nei giochi precedenti della saga Angry Birds. Una novità, se così possiamo definirla, è che alcuni uccelli sono in possesso di una spada laser.
 
Angry Birds Star Wars
 
Di seguito vi riportiamo i principali video che ci mostrano in anteprima come sarà il nuovo Angry Birds Star Wars, disponibile dall'8 novembre per le principali piattaforme tra cui: iOSAndroidWindows PhonePCMac Windows 8.
 
 

Angry Birds Star Wars, l'app debutta l'8 Novembre

 
Ieri a New York è stata presentata ufficialmente la partnership tra Rovio e Lucasfilm, che segna il debutto di una linea di giocattoli e della nuova applicazione per smartphones e tablet. Entrambe faranno il debutto giovedì 8 Novembre.
 
L'accordo è unico nel suo genere e consentirà di scoprire i pupazzetti di Guerre Stellari in versione ornitologica, sia realmente che digitalmente. "Questo è il gioco di Angry Birds migliore che abbiamo mai realizzato" ha dichiarato un entusiasta Peter Vesterbacka di Rovio.
 
Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana... - Il videogioco sarà ambientato nello spazio profondo. La principessa Leila dovrà essere salvata. Nelle prossime settimane saranno caricati nuovi video, si conosceranno nuovi personaggi e altri contenuti interessanti.
 
 

Angry Birds Star Wars debutta oggi

 
Rovio Entertainment e Lucasfilm hanno stretto un accordo di partnership e da oggi cominceranno a distribuire una nuova linea di giocattoli ispirati ai celebri franchise degli uccellini arrabbiati e di Guerre Stellari: Angry Birds Star Wars.
 
Assieme ai pupazzetti debutterà un nuovo videogioco, che molto probabilmente sarà compatibile con le piattaforme Android e iOS. E' probabile che venga resa disponibile anche una versione per computer e per Mac. Le informazioni al momento non sono molte, ma si sa con certezza che Luke Skywalker sarà l'uccellino rosso.
 

 
 
La scorsa settimana Rovio ha presentato Bad Piggies, un nuovo videogioco anch'esso basato sullo spinoff di Angry Birds. E' disponibile per Android e iOS; noi lo abbiamoprovato in anteprima su Samsung Galaxy S Plus.

Angry Birds Star Wars II - Telepods


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?