GTA San Andreas a Dicembre per Android, IOS, Amazon Kindle Fire e Windows Phone

 

Il titolo originale è stato lanciato ben 9 anni fa su Playstation e 8 anni fa su Xbox, ora Rockstar Game ha deciso che è il momento di approdare su dispositivi mobile ed ecco allora che arriva l’annuncio ufficiale: a Dicembre sarà rilasciato GTA San Andreas per Android, IOS, Amazon Kindle Fire e Windows Phone! Durante l’annuncio non è stata dichiarata nessuna data, si è parlato piuttosto di come il gioco in questione sia stato rimodulato e migliorato per girare al meglio su Smartphone e Tablet

Scritto da Pietro Oliveri il 27/11/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 
Il titolo originale è stato lanciato ben 9 anni fa su Playstation e 8 anni fa su Xbox, ora Rockstar Game ha deciso che è il momento di approdare su dispositivi mobile ed ecco allora che arriva l’annuncio ufficiale: a Dicembre sarà rilasciato GTA San Andreas per Android, IOS, Amazon Kindle Fire e Windows Phone!


Durante l’annuncio non è stata dichiarata nessuna data, si è parlato piuttosto di come il gioco in questione sia stato rimodulato e migliorato per girare al meglio su Smartphone e Tablet.

Il titolo introdurrà una grafica più avanzata che comprenderà maggiore dettaglio, nuove ombreggiature, auto ritoccate esteticamente e soprattutto mappe e personaggi meglio ridisegnati.

Ovviamente saranno integrati i controlli Touch che integreranno un pad virtuale a scomparsa e dei comandi che appariranno quando necessario.

Non è stato dichiarato il prezzo del gioco, data la tendenza del momento potremmo anche aspettarci un lancio in versione Gratuita per poi inserire eventuali acquisti direttamente dentro il gioco come già succede per esempio per Fifa 14.

Se siete nostalgici e volete rigiocare questo titolo che ha avuto in passato un grande successo non vi resta che attendere ancora qualche settimana, interessante sottolineare che Rockstar Game ha annunciato un lancio per praticamente tutti i principali sistemi operativi senza lasciar fuori Windows Phone che in fattore di giochi è spesso “discriminato”. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind