CES: Huawei presenta la sua prima console Android

 

Il mondo delle console Android cresce ogni giorno di più e dopo OUYA è il turno di Huawei che direttamente al CES di Las Vegas ha presentato Huawei Tron, vediamo di cosa si tratta

Scritto da Pietro Oliveri il 09/01/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 
Il mondo delle console Android cresce ogni giorno di più e dopo OUYA è il turno di Huawei che direttamente al CES di Las Vegas ha presentato Huawei Tron, vediamo di cosa si tratta.


Come vediamo dalle immagini scattate dai colleghi di The Verge tratta di una console a tutti gli effetti che collegata al nostro TV ci permetterà di giocare a moltissimi titoli sviluppati per il sistema operativo Android.

Internamente troviamo Android 4.2.3 Jelly Bean, un processore NVIDIA Tegra 4, 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di memoria interna in base alla versione scelta al momento dell’acquisto.


Il dispositivo dispone di connettività Wi-Fi di tipo 802.11ac, Bluetooth 3.0, una porta USB 3.0, una porta HDMI 1080p Full HD per il collegamento alla nostra TV ed una porta LAN per la connessione di rete via cavo.

La console in questione arriverà ufficialmente in Cina al prezzo di 120 dollari che al cambio attuale sono circa 88 euro, la speranza è quella di vederla approdare anche in Europa.

Vi lasciamo ora ad un breve video in lingua Cinese che mostra la console in azione con alcuni giochi e soprattutto dove viene mostrata l'interfaccia sviluppata da Huawei, vi terremo informati qualora ci fossero novità sul prodotto in questione.

Huawei Tron: console Android al CES 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?