Flappy Bird arriva anche su PC e Mac in HTML5 e Pebble

 

Continua la “Flappy Bird Mania”, nonostante l’applicazione sia stata ufficialmente eliminata da tutti gli store oggi è possibile giocare anche da PC e Mac grazie ad un sito Web! Non avete fatto in tempo a giocare a Flappy Bird? Non disperatevi dato che Max MC Donnell ha ricreato in HTML5 il gioco in questione raggiungibile al seguente indirizzo e quindi disponibile per PC e Mac! Flappy Birds è un gioco molto semplice che consiste in pratica nel passare in una fessura con il nostro personaggio che sarà un “uccellino”, la grafica è davvero elementare e non siamo di fronte di certo ad un titolo in Alta Definizione

Scritto da Pietro Oliveri il 11/02/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 
Continua la “Flappy Bird Mania”, nonostante l’applicazione sia stata ufficialmente eliminata da tutti gli store oggi è possibile giocare anche da PC e Mac grazie ad un sito Web!


Non avete fatto in tempo a giocare a Flappy Bird? Non disperatevi dato che Max MC Donnell ha ricreato in HTML5 il gioco in questione raggiungibile al seguente indirizzo e quindi disponibile per PC e Mac!

Flappy Birds è un gioco molto semplice che consiste in pratica nel passare in una fessura con il nostro personaggio che sarà un “uccellino”, la grafica è davvero elementare e non siamo di fronte di certo ad un titolo in Alta Definizione.

L’applicazione è stata rimossa perchè, come vi abbiamo detto in questo articolo, lo sviluppatore Dong Nguyen ha dichiarato che il gioco stava iniziando a creare una vera e propria dipendenza.

E voi avete giocato a questo gioco? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nel box dedicato sotto questo articolo. 

Flappy Bird arriva anche sullo Smartwatch Pebble

 
Pensate che la rimozione di Flappy Bird dai vari store abbia fermato la “Flappy Bird Mania”? Vi sbagliate perchè dopo la versione PC ricreata in HTML5 arriva anche la versione giocabile dallo smartwatch Pebble!
Tiny Bird è un’applicazione presente nel Pebble App Store che ricrea in tutto e per tutto il Gameplay di Flappy Bird sul vostro Smartwatch Pebble!
Ovviamente il prodotto in questione adotta un display e-ink (inchiostro digitale) in bianco e nero da 1,26 pollici non touch quindi l’esperienza di gioco non sarà entusiasmante ma è curioso vedere fino a che punto si sia spinta la “Flappy Bird Mania”!
Stavamo scorrendo vari video di Youtube quando siamo finiti sul video che trovate a fine articolo dove appunto viene mostrato il gioco in questione in azione sul Pebble (prima generazione).
Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che abbiamo recensito il Pebble Smartwatch al seguente indirizzo e stiamo attendendo l’arrivo del nuovo modello denominato “Steel” di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?