inFAMOUS Second Son esce in esclusiva per PS4

 

Esce il 21 marzo 2014 l'attesissimo videogioco per Playstation 4 InFamous: Second Son, che è il primo videogioco in assoluto ad essere stato realizzato in esclusiva progettato per la console di Sony PlayStation 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/03/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

inFAMOUS Second Son esce in esclusiva per PS4

Esce il 21 marzo 2014 l'attesissimo videogioco per Playstation 4 InFamous: Second Son, che è il primo videogioco in assoluto ad essere stato realizzato in esclusiva progettato per la console di Sony PlayStation 4.

"InFamous: Second Son" è il videogioco sviluppato dalla Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è stato presentato per la prima volta il 20 febbraio 2013 al PlayStation Meeting 2013, e dal 21 marzo sarà in vendita per PS4.

L'attesa per questo titolo è stata talmente alta che i pre-ordini del gioco hanno superato quelli del pluripremiato “The Last of Us” dei Naughty Dog.

Delsin Rowe è il secondo figlio del franchising inFAMOUS, ma anche della sua stessa famiglia. Gli avvenimenti del gioco "Second Son" si svolgono a Seattle sette anni dopo il finale buono di Infamous 2, nei panni di Delsin Rowe, il ragazzo di 24 anni che ha scoperto di avere il potere di dirigere, manipolare e trasformarsi in fumo. Vive nell'ombra di suo fratello Reggie, agente di polizia, perdendo tempo a Salmon Bay, dove vive la sua vita di notte. Quando però, dopo un incidente, scopre di avere dei superpoteri, tutto cambia: Delsin è costretto a scappare a causa del Dipartimento di Protezione Unificata (DUP), creato con lo scopo di dare la caccia ai cosiddetti "bio-terroristi". 

Punti di forza di "InFamous: Second Son": franchise di successo, sfrutta al meglio le potenzialità del nuovo DualShock 4, libertà di movimento e un nuovo eroe con tanti superpoteri.

La voce originale del protagonista del videogioco, Delsin Rowe, è quella di Troy E. Baker, attore, musicista e doppiatore. Lo si può ricordare per aver prestato la voce a Booker DeWitt in “Bioshock Infinite” e a Joker in “Batman: Arkham Origins”, ma più di recente Baker è stato coinvolto nella produzione di quasi tutti i videogiochi di successo.

Potete vedere il gameplay del gioco nel video ufficiale qui sotto.

inFAMOUS Second Son - Official E3 Gameplay Video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?