Ruzzle tutto nuovo, in versione Adventure

 

MAG Interactive, società che ha sviluppato la popolare applicazione Ruzzle, ha presentato il nuovo Ruzzle Adventure, applicazione da oggi disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su iTunes App Store

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/05/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Ruzzle tutto nuovo, in versione Adventure

MAG Interactive, società che ha sviluppato la popolare applicazione Ruzzle, ha presentato il nuovo Ruzzle Adventure, applicazione da oggi disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su iTunes App Store.

Ruzzle Adventure è un puzzle adventure gratuito che sfida i giocatori ad identificare il maggior numero possibile di parole ad alto punteggio con limiti ambientali e di tempo. Il gicoo permette al giocatore di attraversare le terre, da puzzle a puzzle, mentre si viene sfidati dai Ruzzlers, gli abitanti della terra, evitando le molte trappole che li aspettano in ogni livello ideato con astuzia.

Distribuito in 13 lingue differenti, il gioco debutta con oltre 150 livelli rompi capo tutti diversi, oltre alla possibilità di condividere i propri risultati con gli amici nella classifica di Ruzzle Adventure e sui social media come Facebook e Twitter.

Queste le caratteristiche principali di Ruzzle Adventure:

• Terre da esplorare, Puzzle da conquistare: Tre enormi mondi con oltre 150 livelli base unici da completare per diventare abili giocatori.

• Sfidato dai Ruzzlers: Dare battaglia con Vikings, Zombie Pirates, Tiki’s e molti altri.

• Trappole, trappole e ancora trappole: Abbina velocemente lunghe parole per abbattere gemme, pietre e melma ed altri ostacoli che minacciano il tuo percorso

• Classifiche da scalare: Metti alla prova le abilità delle parole trovate gareggiando per il miglior punteggio personale che può essere condiviso con gli amici tramite la classifica e i social media.

• Boosters per la salvezza: Quattro boosters – bombe extra, super salti, scambi di titolo e navi – ognuno con il suo vantaggio strategico da collezionare e gestire.

Ruzzle Adventure si può scaricare gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch su iTunes App Store.

Ruzzle diventa un format televisivo

Mag Interactive ha firmato un accordo con la società di produzione High Noon Entertainment per adattare il popolare gioco Ruzzle ad un programma televisivo.

E' stato il fenomeno dello scorso anno, Ruzzle, un gioco che ancora oggi appassiona milioni di persone al mondo. E' stato definito per essere il vecchio/nuovo Scarabeo digitale, ed è estremamente semplice quanto divertente: un gioco in cui si può sfidare se stessi o i propri amici a chi riesce a trovare il maggior numero di parole in due minuti.
Lo scopo di Ruzzle è semplice: trovare il maggior numero di parole sulla lavagna visualizzata sul display del dispositivo passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. A rendere il gioco più divertente, non mancano effetti audio e di animazione. Le partite vengono suddivise in tre livelli e chi, al termine dei due minuti di tempo massimo ha registrato il punteggio più alto, è il vincitore.
 
Ora, la startup sviluppatrice del gioco Mag Interactive ha siglato una partnership con la società di produzione High Noon Entertainment per adattare il gioco allena-mente al mercato televisivo statunitense ed europeo. High Noon svilupperà il gioco in un formato televisivo che, si spera, appassionerà i telespettatori di tutto il mondo.
"High Noon è il nostro partner ideale, per sviluppare ulteriormente il marchio Ruzzle attraverso un format tv", si legge nella nota stampa diffusa poche ore fa, con la dichiarazione di Daniel Hasselberg, Amministratore Delegato di Mag Interactive, secondo cui l'accordo "è un importante passo in avanti nella nostra strategia a 360 gradi, per offrire ai nostri fan la più ricca varietà di opzioni per vivere e celebrare il nostro amato brand 'Ruzzle'".
 
Attualmente Ruzzle è disponibile il 13 lingue diverse, è stato scaricato oltre 50 milioni di volte in tutto il mondo ed è disponibile per piattaforme iOS, Android, Windows Phone, Amazon Kindle e Blackberry. Lo trovate sullo store del vostro smartphone, se volete provarlo.
Chissà se anche una emittente italiana acquisterà il format: chi vedreste bene in veste di conduttore? Gerry Scotti? Carlo Conti? Paolo Bonolis? Enrico Papi? Diteci cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?