Rovio annuncia Angry Birds Transformers

 

Rovio ha appena annunciato il nuovo gioco Angry Birds Transformers, promettendo di giocare con "uccelli travestiti da robot in incognito"

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/06/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Rovio annuncia Angry Birds Transformers

Rovio ha appena annunciato il nuovo gioco Angry Birds Transformers, promettendo di giocare con "uccelli travestiti da robot in incognito".

Pronti o no, il prossimo capitolo della saga di Angry Birds è in procinto di arrivare su tutte le principali piattaforme.

Dopo il successo di Angry Birds Star Wars e il recente rilascio di Angry Birds Epic, Rovio ha appena annunciato Angry Birds Transformers.

Questo nuovo mash-up vedrà protagonisti Autobirds e Deceptihogs, di cui a parte il gioco mobile ci si dovrebbe anche aspettare il lancio di prodotti commerciali e telepods realizzati dalla Hasbro.

I Telepods della Hasbro porteranno l'interattività del gameplay ad un livello superiore in Angry Birds Transformers. Oltre alla grande quantità di contenuti disponibili nel gioco, nuovi personaggi e super poteri potranno essere sbloccati per i giocatori mettendo uno dei telepods da collezione della linea Hasbro davanti la fotocamera del telefono o tablet e portare il personaggio direttamente all'interno del gioco. Come già successo in Angry Birds Star Wars II, i giocatori potranno scegliere quale personaggio vogliono usare nell'app "teletrasportando" il loro personaggio dalla card nel gioco.

Rovio, il creatore di Angry Birds, ha collaborato con Hasbro prima, più di recente con la versione di Star Wars del gioco e poi con Angry Birds Go. 

In questo momento una data di uscita specifica per il nuovo gioco Angry Birds Transformers non è stata annunciata, ma più informazioni dovrebbero giungere presto perchè questa estate è anche in uscita il nuovo film dei Transformers - Transformers 4: L'Era dell'Estinzione - in uscita nei cinema italiani dal 16 Luglio 2014.

Con Angry Birds Transformers, Rovio promette che ci sarà da giocare con "uccelli travestiti da robot in incognito".

Angry Birds Transformers, nuovo trailer aspettando il videogioco

 
Nuovo trailer per Angry Birds Transformers che mostra i personaggi e conferma il supporto dei TelePods.
Poche settimane fa abbiamo parlato del prossimo capitolo della saga Angry Birds, Transformers, di Rovio. In attesa che il gioco venga distribuito, sono emersi nuovi dettagli in merito.
 
Rovio ha infatti rilasciato un nuovo trailer per il gioco. Purtroppo, non mostra più di tanto. Il trailer di appena un minuto mostra un uccello rosso che esce da un aereo, appare come Optimus Prime e inizia a combattere i cattivi maiali. Il personaggio può ovviamente trasformarsi da una forma all'altra. Stranamente, può anche trasformarsi in un maiale e combattere al suo fianco, combattendo un altro maiale Transformer.
 
Il video non mostra il gameplay del gioco, ma è un promo realizzato in 3D. Il trailer però conferma il supporto di TelePods, dei personaggi giocattolo da posizionare di fronte la fotocamera del dispositivo per 'trasportarli' all'interno del videogioco.
 
Ancora una volta, nessuna data di rilascio è stata annunciata per Angry Birds Transformers.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?