Settimana Enigmistica Digitale sui tablet Android e Apple

 

Da oggi La Settimana Enigmistica cartacea è ora accessibile e giocabile, tutta in formato digitale, sui tablet Android e Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/07/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Settimana Enigmistica Digitale sui tablet Android e Apple

Da oggi La Settimana Enigmistica cartacea è ora accessibile e giocabile, tutta in formato digitale, sui tablet Android e Apple.

Sviluppata da A-Tono, è disponibile la nuova applicazione per dispositivi Android (Play Store, Galaxy Apps e Amazon Store) e per dispositivi iOS (Apple Store) La Settimana Enigmistica Digitale che permette di sfogliare sul proprio tablet il numero in edicola della popolare rivista settimanale La Settimana Enigmistica e misurarsi con tutti i giochi presenti nell'edizione cartacea: basta una penna per tablet o anche solo il dito.

La Settimana Enigmistica Digitale

Con La Settimana Enigmistica Digitale è possibile scrivere le soluzioni dei giochi proprio come sulla rivista cartacea, utilizzando il dito o le penne per i tablet e personalizzando l’esperienza della scrittura: si può scegliere fra matita, biro o pennarello; selezionare il tratto e il colore; prendere appunti sul foglio che appare sotto il gioco; cancellare con la gomma e selezionare la modalità di scrittura per mancini.

Come fare? Vai sullo store della tua piattaforma, cerca l'app 'La Settimana Enigmistica Digitale' e scaricala, quindi installa il programma, quindi aprilo e segui le istruzioni per scaricare il numero in edicola. Acquistato il numero, basta scegliere il gioco da risolvere.

La Settimana Enigmistica Digitale

Ecco i semplici passi da seguire per iniziare subito a fruire della settimana enigmistica sul tablet:

1) Scarica e installa la app di interfaccia adatta al tuo tablet: è gratuita ed essenziale per giocare.
2) Segui le istruzioni contenute nella app: ti troverai nella nostra Edicola dove potrai acquistare e scaricare il numero in vendita questa settimana.
3) Hai acquistato il nuovo numero? E' pronto nella tua area “cloud”: clicca e in un attimo verrà scaricato sul tablet.
4) Gioca! Sfoglia la rivista e scegli il gioco da risolvere: basta un tocco. Potrai personalizzare il tratto e il colore con cui scrivere, prendere appunti e cancellare. 5) Bastano pochi tocchi e
la rivista su tablet ti sarà familiare come quella su carta!
6) Se consulti il tuo account qui sul sito, troverai le aree con tutti i tuoi acquisti e i tuoi dati.
7) Una volta che l'app di interfaccia è caricata sul tuo tablet, potrai acquistare i numeri successivi anche direttamente dall'edicola del sito asettimanaenigmistica.com. Li troverai nell'Area acquisti e li potrai scaricare poi comodamente dal tuo tablet.

La Settimana Enigmistica Digitale

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?