Hearthstone, disponibile la prima avventura per Single Player

 

E' disponibile per Pc, Mac e iPad Hearthstone - La maledizione di Naxxramas, la prima avventura per giocatore singolo della saga Hearthstone

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/07/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Hearthstone, disponibile la prima avventura per Single Player

E' disponibile per Pc, Mac e iPad Hearthstone - La maledizione di Naxxramas, la prima avventura per giocatore singolo della saga Hearthstone.

E' disponibile il gioco 'La maledizione di Naxxramas', la tanto attesa prima "espansione" per Hearthstone: Heroes of Warcraft, che porta i giocatori nella famosa necropoli volante e permetterà di affrontare una serie di boss e di vincere nuove carte. Composto di 5 episodi, in ciascuno il giocatore si troverà ad affrontare tre personaggi malvagi controllati dal computer: il primo capitolo è gratuito e già disponibile, mentre gli altri a pagamento saranno pubblicati a distanza di una settimana uno dall’altro. Tutto il pacchetto costa 17,99 euro, ma ogni episodio si può comprare anche con 700 monete virtuali raccolte con le vincite del gioco e con il raggiungimento degli obiettivi nel gioco.

La prima avventura è l'Ala degli Aracnid, il cui accesso è sarà gratuito per i giocatori di Hearthstone durante tutto il mese dell'evento di lancio di Naxxramas. Ogni settimana verrà resa disponibile una nuova ala di Naxxramas, in quest'ordine: Ala degli Aracnidi, Ala della Pestilenza, Ala dei Combattenti, Ala dei Costrutti e Antro del Gelo. L'Ala degli Aracnidi ospita ragni umanoidi non morti e i loro padroni. Sconfiggendo questi viscidi decerebrati striscianti, si ottengono nuove carte di Hearthstone.

Sconfiggendo un boss, si aggiungono due copie di una nuova carta generica alla collezione. Per esempio, rispedendo Anub’rekhan nel buco polveroso dal quale è uscito, si ottengono due carte Ragno Infestato. Ma non è tutto: ripulendo completamente un’ala, si sblocca una nuova carta leggendaria. Infine, è possibile anche ottenere nuove carte di classe completando le Sfide di Classe.

Il Nerubiano non morto Anub'rekhan è il primo boss di Naxxramas che i giocatori incontreranno. Sconfiggere Anub'rekhan garantirà due copie della carta Ragno Infestato da inserire nella propria collezione. Dopo, i giocatori dovranno affrontare la signora dei veleni di Naxxramas, l'addestratrice di accoliti Faerlina la Vedova Nera. Sconfiggendola, si ottengono due copie della carta Signore delle Tele da inserire nella collezione. l boss finale è il gigantesco ragno Maexxna. Una volta sconfitto, si ottengono due copie della carta Uovo di Nerubiano da inserire vostra collezione battendola in duello. Sconfiggendo tutti i boss dell'Ala degli Aracnidi , si riceve in premio la carta leggendaria Maexxna.

Oltre a 30 nuove carte, più di una dozzina di nuovi boss con meccaniche di combattimento uniche, un nuovo tabellone di gioco e una serie di divertentissime sfide di classe, La maledizione di Naxxramas ha un altro asso nella manica: la versione Eroica, da sbloccare una volta completata un’ala di Naxxramas per la prima volta. La versione Eroica è progettata esclusivamente per quei giocatori che cercano una sfida all’altezza delle proprie capacità, contro avversari superpotenti, ai limiti del ridicolo. I boss della versione Eroica sono sensibilmente più difficili della versione normale.

Una panoramica del gioco Hearthstone - La maledizione di Naxxramas potete vederela nel video qui sotto nel player.

Nella tarda serata dello scorso 22 luglio, il gioco di carte online Hearthstone Heroes of Warcraft di Activision Blizzard è stato inutilizzabile per i milioni di giocatori sparsi per il mondo, a causa di problemi ai server che ospitano il gioco: “Siamo al corrente di un problema che sta interessando alcuni giocatori che potrebbero incorrere in disconnessioni. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il prima possibile” hanno prontamente avvisato gli amministratori del sito. Il motivo sembra essere stata proprio la pubblicazione di 'La maledizione di Naxxramas'.

Hearthstone, La maledizione di Naxxramas


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?