Batman: Arkham Origins disponibile per Android

 

Warner Bros

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/07/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Batman: Arkham Origins disponibile per Android

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la disponibilità del nuovo videogioco Batman: Arkham Origins su Google Play e a breve anche su Amazon Appstore per dispositivi Android.

La versione Android di Batman: Arkham Origins dà accesso allo stesso gioco free-to-play che è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, inclusi tutti gli aggiornamenti, e supporta anche tutti gli achievement sia per Google Play, sia per Kindle.

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod dai NetherRealm Studios e portato su Android da Phosphor Games Studio, la versione ottimizzata per Android di Batman: Arkham Origins consente ai giocatori di affrontare i più oscuri cattivi di Gotham City. Nel prosieguo del gioco si può potenziare il proprio personaggio, guadagnare denaro in-game e sbloccare tute uniche e ricompense.

Gli appassionati che giocano su dispositivi mobili e possiedono anche le versioni per PlayStation3, Xbox 360 o PC, potranno anche sbloccare contenuti unici per le loro versioni console completando differenti azioni nel gioco mobile e viceversa (serve un account Warner Bros. ID).

Caratteristiche speciali del gioco Batman Arkham Origins per Android:

- Tute di Batman esclusive per l'applicazione mobile, come quelle di JSA Liberty Files e Batman Beyond
- Sblocco incrociato di oggetti tra la versione mobile e quella per console
- Setaccia la città in cerca di cappucci, bat-cinture, Batarang, mantelli e corazze! Collezionali tutti per sbloccare e potenziare le tute di Batman
- Utilizza gli oggetti da collezione per far salire di livello le tue tute di Batman e per ottenere ancora più potenza e forza per affrontare i nemici
- Integrazione Facebook: invita i tuoi amici a giocare per ottenere ricompense

La versione console di Batman: Arkham Origins è disponibile su PS3, Xbox 360, Wii U e PC. Batman: Arkham Origins Blackgate è inoltre disponibile per PlayStation Vita e Nintendo 3DS, mentre la versione HD Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition, è disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e PC.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?