Flappy Bird, in anteprima il successore Swing Copters

 

Lo sviluppatore di Flappy Bird ha annunciato ufficialmente il suo nuovo gioco per smartphone e tablet: si chiama Swing Copters ed ha un gameplay simile al precedente, solo che il personaggio si sposta dal basso verso l'alto cercando di evitare gli ostacoli

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/08/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Flappy Bird, in anteprima il successore Swing Copters

Lo sviluppatore di Flappy Bird ha annunciato ufficialmente il suo nuovo gioco per smartphone e tablet: si chiama Swing Copters ed ha un gameplay simile al precedente, solo che il personaggio si sposta dal basso verso l'alto cercando di evitare gli ostacoli.

L'ultra popolare gioco-fenomeno Flappy Bird avrà presto un successore. Il prossimo titolo sviluppato da Dong Nguyen sarà chiamato Swing Copters.

Swing Copters avrà un gameplay simile a Flappy Bird, tranne che sarà ancora più difficile, secondo quanto riferito dallo stesso sviluppatore del gioco. La differenza fondamentale tra il nuovo arrivato e il suo predecessore sarà una "maggiore azione".

Il personaggio principale ha un'elica in testa e grazie a questa, come fosse un elicottero, si muove verso l'alto cercando di evitare gli ostacoli con movimenti oscillanti verso destra e inistra. Il personaggio in Flappy Bird, invece, si spostava orizzontalmente cercando di evitare ostacoli volando su e giù.

Swing Copters sarà pubblicato questa settimana negli store di Android e iOS, il 21 agosto, e sarà gratuito con annunci integrati. Una versione senza pubblicità avrà un costo di 99 centesimi.

Potete vedere il gameplay del nuovo gioco Swing Copters nel player qui sotto.

Flappy Bird era un giochino per smartphone molto semplice e con la grafica che richiamava quella di Super Mario. Il gioco ha avuto un successo enorme sul Google Play e nell'App Store, tanto da far guadagnare fino a 50 mila dollari al giorno al suo sviluppatore vietnamita Dong Nguyen (leggi: "Flappy Bird: 50 mila dollari di guadagno al giorno"). Nguyen, dopo aver raccolto i soldi a mani basse, a Febbraio aveva deciso di ritirarlo all'apice del successo da Android e da iOS. Il motivo? Secondo quanto aveva spiegato, l'inaspettato successo aveva fatto si che non riuscisse più a dormire e a svolgere una vita serena. L'applicazione inoltre aveva la controindicazione di generare dipendenza.

Swing Copters - Gameplay Video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?