Angry Birds Seasons celebra la stagione 2014-2015 di NBA

 

In occasione della nuova stagione di basket NBA che sta per iniziare, il team Rovio annuncia la disponibilità del nuovo capitolo NBA Ham Dunk per Angry Birds Seasons

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/10/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Angry Birds Seasons celebra la stagione 2014-2015 di NBA

In occasione della nuova stagione di basket NBA che sta per iniziare, il team Rovio annuncia la disponibilità del nuovo capitolo NBA Ham Dunk per Angry Birds Seasons.

Angry Birds Seasons si sta aggiornando con un nuovo 'capitolo' tutto dedicato alla stagione di basket NBA 2014-2015, campionato che sta per prendere il via in America. Per festeggiare questo avvenimento, il team Rovio ha annunciato 15 nuovi livelli per il suo popolare gioco per smartphone e tablet. Inoltre, Rovio ha anche lavorato sulla realizzazione di NBA Pass (4,95 dollari) che consente di accedere a 30 ulteriori nuovi livelli, ciascuno pensato per ogni squadra dell'NBA.

"Faccia a faccia contro quei porcellini nel nuovo episodio NBA Ham Dunk! Aggiornate ora con i 15 nuovi livelli, e prendete l'NBA Pass per altri 30 livelli di ogni squadra dell'NBA!" è il messaggio postato da Rovio sulla pagina Facebook di Angry Birds attraverso il quale ha annunciato il nuovo capitolo.

Rovio ha effettivamente raggiunto un accordo con la NBA per poter creare i nuovi livelli dedicati alle squadre del campionato 2014-2015 di NBA. E di questo non c'è da stupirsi considerando che il gioco celebra la stagione 2014-2015 di basket NBA.

Volete un'anteprima del nuovo capitolo dedicato al basket? Guardare il video promozionale ufficiale qui sotto.

È possibile già scaricare l'aggiornamento per Angry Birds Seasons da App Store e Google Play Store, rispettivamente per dispositivi iOS e Android.

Angry Birds Seasons: espansione Arctic Eggspedition per Natale 2013

 
Disponibile la nuova espansione di gioco Arctic Eggspedition per Angry Birds Seasons aspettando il Natale 2013.

Dicembre è ufficialmente arrivato, siamo all'ultimo mese dell'anno, e questo significa, come da tradizione, un altro pacchetto di espansione per il gioco mobile Angry Birds Seasons. L'ultima espansione di Natale, chiamata Arctic Eggspedition, aggiunge 25 nuovi livelli al gioco, uno per ogni giorno fino al giorno di Natale, il 25 Dicembre, appunto.
L'espansione include nuovi sfondi innevati e ghiacciati, così come alberi di Natale, cappelli di Babbo Natale e tutti i tipi di decorazioni per entrare nello spirito delle festività. Ogni giorno una nuova tappa viene rivelata, ma, se siete impazienti di giocare tutti i nuovi livelli, potete sbloccarli tutti e i 25 (più 4 segreti) tramite l'acquisto in-app del pacchetto completo.
 
Se avete installato Angry Birds Season nel vostro device mobile la nuova espansione dovrebbe essere scaricabile come aggiornamento automatico dall'App Store per iOS o da Google Play Store per Android. In alterativa, basta ricercare il titolo nello store del vostro sistema operativo mobile.
Nel player qui di seguito potete vedere un'anteprima dell'espansione in questo promo realizzato dal team che ha sviluppato Angry Birds Seasons, Rovio.
 

Angry Birds Season si aggiorna per Natale

 
Molti appassionati del gioco popolare Angry Birds aspettano il periodo delle festività natalizie perchè il team Rovio ha da sempre riservato alcune novità al loro Angry Birds Season in questo periodo dell'anno. E anche quest'anno non c'è nulla di cui lamentarsi.
Rovio ha appena rilasciato l'aggiornamento annuale invernale per il gioco Angry Birst Season, che apporta 25 nuovi livelli a tema invernale, uno per ogni giorno del mese di Dicembre fino a giorno di Natale, 25 Dicembre prossimo.
 
Angry Birds Season inverno 2012
 
L'aggiornamento Angry Birds Seasin Winter 2012 integra anche 1 livelli bonus e alcuni altri segreti, che non sappiamo ancora come sarà possibile sbloccare.
Si può già da subito iniziare a giocare alla nuova versione di Angry Birds Season che contiene i 25 nuovi livelli scaricando l'applicativo dal Google Play Store per utenti Android e da AppStore per utenti iOS. Per le altre piattaforme l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro le prossime ore, se non è già disponibile.
 

Angry Birds Seasons Piglantis per l'estate 2012

 
La stagione estiva ha colpito la maggior parte dell'emisfero settentrionale così, naturalmente, i ragazzi di Rovio hanno preparato un nuovo aggiornamento del popolare Angry Birds Seasons.
 
L'ultima versione è ancora più notevole del solito in quanto, insieme al consueto numero di nuovi livelli, porta una nuova fisica per il gameplay della serie.
I nuovi livelli presenti nell'aggiornamento sono collocati nel regno immaginario acquatico Piglantis. La nuova fisica comporta una qualche azione subacquea, in modo analogo a quello che abbiamo visto in Angry Birds Space,  dove il giocatore è a conoscenza del cambiamento di direzione dell'uccello una volta che entra nello strato gravitazionale.
 
Angry Birds Seasons
 

Curiosi? Se non avete già Angry Birds season installato sul vostro dispositivo Android, potete scaricare la nuova versione direttamente dal Google Play Store. Stesso procedimento vale per la versione iOS, scaricando il gioco da App Store.
 

Angry Birds Seasons, ecco l'aggiornamento Cherry Blossom

 
Presto sarà disponibile per Angry Birds Seasons un nuovo aggiornamento a tema - Cherry Blossom (Fiori di ciliegio).
Non ci sono teaser video come nelle precedenti versioni rilasciate dal team di sviluppatori Rovio, ma solamente un'immagine caricata sul profilo ufficiale del gioco su Facebook, per ora.
 
Angry Birds Cherry Blossom
 
 
 

Angry Birds Seasons si aggiorna per le feste natalizie

 
E' il primo giorno del mese di dicembre e questo naturalmente significa che fra poco meno di un mese sarà Natale. L'occasione ideale per Rovio per rilasciare l'aggiornamento perAngry Birds Seasons dedicato alle feste natalizie.
 
Portando il nome di "Wreck the Halls" questo aggiornamento per Angry Birds Seasons porta tanta nuova allegria con i nuovi 25 livelli che racchiudono: biscotti di panpepato, campane, caramelle e scintillanti luci di Natale. Ma non è tutto.
 
Gli sviluppatori di Rovio offrono la possibilità di acquistare il Mighty Eagle (l'aquila bianca e nera) che permette di distruggere ogni cosa all'interno del gioco e portare a termine i propri obiettivi.
 
 

Angry Birds Seasons, arriva il capitolo di Halloween

 
Rovio Entertainment ha annunciato che la fortunatissima serie di giochi della Angry Birds Seasons si sta per arricchire con un nuovo episodio. Considerato che siamo a fine Ottobre e che mancano ancora pochi giorni a una famosa festa importata dall'America e che tanto piace ai più giovani...
 
Eh si, tutti gli indizi portano a Angry Birds Halloween! Il nuovo episodio rilasciato da Rovio si chiama "Ham'o'ween per Angry Birds Seasons". E' accompagnato da una nuova presentazione animata e introduce un nuovo pennuto. Speriamo che anche lui non sia arrabbiato come gli altri!
Il nuovo personaggio di cui abbiamo accennato può facilmente trarre in inganno, in quanto all'inizio sembra inoffensivo, ma poi... Per introdurvi nel clima di Ham'o'ween for Angry Birds Seasons, vi proponiamo il video di anteprima.

Nel nuovo capitolo ci sono trenta episodi. Il clima è mostruoso, crepuscolare. Illuminati con la fioca luce della luna, i vari livelli sono disseminati di zucche, lanterne esplosive, terrificanti scheletri e altro ancora. Completando tutti i livelli si guadagnerà l'accesso ad alcuni trucchi speciali (dolcetto o scherzetto?).
Download per Android e iOS - Il nuovo terrificante episodio di Angry Birds Seasons è disponibile per i dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad e iPod touch). Per la precisione questoè l'indirizzo dell'Android Market e quest'altro di iTunes App Store.
 
Inoltre per Halloween Rovio ha in serbo un'offerta speciale: compri tre e paghi due. L'offerta si rivolge ai costumi, i quali consentono di assumere le sembianze del pennuto che sta più simpatico.
 

 
Rovio infatti ha aperto da tempo anche un negozio online nel quale si possono acquistare diversi tipi di prodotti di merchandising legati alla saga degli uccellini arrabbiati.
Buon Halloween a tutti!
 

Angry Birds Seasons, in arrivo la versione per Pasqua

 
Già disponibile nei principali store online, il gioco riscuoterà senza dubbio un buon successo in termini di download.
 
 

Angry Birds Season si veste di verde per la festa di San Patrizio

 
Rovio, l'azienda che sviluppa il videogioco campione di download "Angry Birds", ha rilasciato un aggiornamento tutto verde per Angry Birds: Seasons.
Si tratta di una versione con scenografie irlandesi, che mette a disposizione quindici nuovi livelli, la possibilità di arraffare la pentola colma di monete d'oro e tante sorprese dedicate alla festa di San Patrizio. Gli utenti possono anche usare il gioco per inviare biglietti di auguri per una buona festa di San Patrizio.
 
Angry Birds Seasons è il seguito del fortunato gioco divenuto campione d'incassi nella categoria dei videogames per dispositivi mobili. Non è la prima volta che Angry Birds si tematizza in onore di qualche ricorrenza: in passato, infatti sono state presentate le versioni dedicate ad Halloween, alle vacanze di Natale e a San Valentino, la festa degli innamorati.
 

 
Il gioco si basa sulla strategia. Si devono distruggere costruzioni rispettando le leggi della fisica. Per risolvere ogni livello sono richieste logica, abilità e intuizione. L'obbiettivo è semplice: anninetare il nemico.
 

Angry Birds Seasons NBA 2014-15 - Promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?