Metzeler lancia webgame FaceBikers per Facebook

 

Connexia, agenzia di comunicazione, e Metzeler, brand tedesco di pneumatici oggi facente parte del Gruppo Pirelli, presentano ufficialmente il nuovo corporate blog di Metzeler Spagna e invitano tutti a correre sulla pista virtuale di Facebook con il webgame Facebiker

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/03/09 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2009

 

Connexia, agenzia di comunicazione, e Metzeler, brand tedesco di pneumatici oggi facente parte del Gruppo Pirelli, presentano ufficialmente il nuovo corporate blog di Metzeler Spagna e invitano tutti a correre sulla pista virtuale di Facebook con il webgame Facebiker.

Metzeler è una casa produttrice di pneumatici che ha fatto la storia del motociclismo. La volontà di essere al passo con i tempi in termini di prodotto e immagine, ha indotto il management a valutare l’adozione di moderni e integrati strumenti di comunicazione.

Il blog spagnolo nasce dopo il lancio del corporate blog italiano e di quello tedesco nel 2008. L'obiettivo di Metzeler è di conoscere e dialogare con chi la moto la guida e la vive. Da qui anche la volontà di sviluppare un advergame che coinvolgesse anche sulla rete i moto appassionati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?