Sony Google TV: prezzo e caratteristiche ufficiali

 

Sony ha appena annunciato le Google TV, dei televisori che utilizzano il sistema operativo Android per offrire all'utente finale delle funzioni multimediali legate ad Internet, come la lettura di notizie da feed RSS, la visione di video da Youtube e da canali on-demand esclusivi

Scritto da Gabriele Coronica il 14/10/10 | Pubblicata in Google | Archivio 2010

 

Sony ha appena annunciato le Google TV, dei televisori che utilizzano il sistema operativo Android per offrire all'utente finale delle funzioni multimediali legate ad Internet, come la lettura di notizie da feed RSS, la visione di video da Youtube e da canali on-demand esclusivi.

Inizialmente si pensava che le Sony Google TV avessero un prezzo di vendita molto elevato, ma per fortuna non è così: il colosso nipponico infatti ha fatto sapere che le Google TV verranno vendute a partire da 600 dollari, fino ad un massimo di 1.400 dollari.

Le Sony Google TV avranno le diagonali di 24, 32, 40 e 46 pollici, e arriveranno nei prossimi mesi sia in America che in Europa, Italia compresa. Assieme alle Google TV, Sony ha annunciato anche dei lettori Blu-Ray equipaggiati con Android e dotati di processore Intel Atom di nuova generazione.

Sia le Sony Google TV che i nuovi lettori Blu-Ray supporteranno la connettività WiFi, e sarà possibile controllarli tramite il telecomando originale o anche tramite i cellulari Android e iPhone, grazie ad un'applicazione specifica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?