Google: App Android per seguire Google IO 2011

 

Il prossimo 10 e 11 Maggio al Moscone Center di San Francisco avrà luogo l'annuale conferenza Google I/O

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in Google | Archivio 2011

 

Il prossimo 10 e 11 Maggio al Moscone Center di San Francisco avrà luogo l'annuale conferenza Google I/O. Per non perdersi proprio nulla, Big G ha presentato un'applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente dall'Android Market.

L'app, il cui nome ufficiale è "Google I/O 2011", consente di conoscere la programmazione degli eventi, conoscere i contenuti delle sessioni tecniche, sapere chi vi partecipa, orientarsi con la mappa delle conferenze e altro ancora.

Nel Market è disponibile anche la piacevole applicazione "Google I/O 2011 Countdown LWP" sincronizzata con il countdown presente nel sito ufficiale dell'evento.

Google I/O è un evento che riunisce migliaia di sviluppatori. Nella due giorni americana sono in programma numerose sessioni tecniche che si focalizzano su Android, su Chrome, sulle API di Google, sugli strumenti web, eccetera.

Lo scopo è facilitare agli sviluppatori il compito di progettare nuovi contenuti e applicazioni per il web, per i dispositivi mobili e per le imprese. L'evento è inoltre un'occasione per scambiare idee con altri sviluppatori, per farsi conoscere e per allargare i propri orizzonti.

Google I/O 2011 è scaricabile a questo indirizzo. Il Countdown invece è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?