Google Places disponibile nella home di Google mobile

 

Google Places è da ora disponibile per telefonini Android e iPhone direttamente nella home page del motore di ricerca Google

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/06/11 | Pubblicata in Google | Archivio 2011

 

Google Places è da ora disponibile per telefonini Android e iPhone direttamente nella home page del motore di ricerca Google.

Nella parte inferiore della pagina sono apparse quattro nuove icone, tre delle quali rimandano direttamente alla scelta di Ristoranti, Caffè e Bar che si trovano nelle nostre vicinanze.

La quarta icona, 'Altro', apre la pagina completa di tutte le funzioni del servizio 'Places' che amplia la ricerca in sezioni come Fast Food, centri commerciali, Benzinai, Negozi e Bancomat.

Google Places Home Page Ricerca

La ricerca della posizione nella quale ci troviamo, oltre che a cercare i nomi delle attività commerciali vicini a noi, mette a disposizione le relative descrizioni, commenti, numeri di telefono, indicazioni stradali e mappe per raggiungere il luogo.

Per poter accedere è quindi sufficiente andare attraverso il proprio telefono Andorid oppure iPhone all'indirizzo www.google.it per vedere in funzione il servizio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?