Google Nexus Prime potrebbe avere uno schermo HD da 4.65 pollici

 

Secondo delle nuove indiscrezioni diffuse su Internet, il prossimo smartphone dell'azienda di Mountain View sarà equipaggiato con il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e non si chiamerà Google Nexus Prime, ma soltanto Google Nexus

Scritto da Gabriele Coronica il 12/09/11 | Pubblicata in Google | Archivio 2011

 
Secondo delle nuove indiscrezioni diffuse su Internet, il prossimo smartphone dell'azienda di Mountain View sarà equipaggiato con il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e non si chiamerà Google Nexus Prime, ma soltanto Google Nexus.

Non ci sono ancora molti dettagli precisi sulle sue caratteristiche tecniche, ma è certo che la produzione è stata affidata a Samsung, il colosso sud coreano che ha già sviluppato il Nexus S (mentre il primo Nexus One era stato prodotto da HTC).

Alcune fonti ritenute affidabili hanno fatto sapere che il terminale dovrebbe avere uno schermo AMOLED con vetro curvo, diagonale di 4.65 pollici e risoluzione HD di 1280 x 720 pixel. Le precedenti indiscrezioni vedevano invece possibile un display da 4.5 pollici e risoluzione WVGA.


La cover posteriore sarà molto probabilmente in alluminio e non in plastica, mentre lo spessore del telefono dovrebbe essere di 8.8 millimetri, quindi inferiore rispetto al Nexus S (10.8 mm) ma leggermente più spesso del Samsung Galaxy S2 (8.4 mm).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?