Google Nexus Prime: nuovi interessanti dettagli da 4chan

 

Un utente anonimo del sito 4chan ha pubblicato una serie di informazioni molto interessati per quanto riguarda il futuro Google Nexus Prime, il terzo smartphone ufficiale della compagnia di Mountain View e che dovrebbe essere prodotto da Samsung

Scritto da Gabriele Coronica il 20/09/11 | Pubblicata in Google | Archivio 2011

 

Un utente anonimo del sito 4chan ha pubblicato una serie di informazioni molto interessati per quanto riguarda il futuro Google Nexus Prime, il terzo smartphone ufficiale della compagnia di Mountain View e che dovrebbe essere prodotto da Samsung.

Il telefono viene chiamato con il nome Samsung Galaxy Nexus, ma non è detto che sia quello finale. Il design ricorda moltissimo quello del Samsung Galaxy S commercializzato dall'operatore Sprint, ed è presente uno schermo leggermente curvo come il Nexus S (nella foto in basso).

Il peso complessivo sarà di circa 130 grammi, mentre lo spessore sarà di 8.8 millimetri. La batteria avrà un amperaggio di ben 2000 mAh e il display multi-touch capacitivo avrà una diagonale di 4,65 pollici, una risoluzione di 1280 x 800 pixel e sarà basato sulla tecnologia Super AMOLED Plus.

Il processore dovrebbe essere di tipo dual core e avere una frequenza operativa di 1,5 GHz, la memoria RAM sarà di 1 GB e quella flash interna avrà un quantitativo di 16 GB. Non mancherà poi la fotocamera posteriore con sensore da 8 Megapixel, flash LED e auto focus.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale per saperne di più a riguardo, in particolare il prezzo e la disponibilità in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?