Isis, spunta la concorrenza per Google Wallet

 

A pochissimi giorni dal lancio di Google Wallet, Isis ha annunciato che entro il prossimo anno rilascerà un'altra applicazione per Android che permetterà di pagare alla cassa utilizzando direttamente il proprio smartphone

| Pubblicata in Google | Archivio 2011

 

A pochissimi giorni dal lancio di Google Wallet, Isis ha annunciato che entro il prossimo anno rilascerà un'altra applicazione per Android che permetterà di pagare alla cassa utilizzando direttamente il proprio smartphone.

Il capo del settore marketing di Isis Jaymee Johnson è convinto che tramite la fitta rete di accordi stretti dalla sua azienda con diversi partner, Google Wallet dovrà cominciare a temere seriamente la concorrenza.

Il progetto di Isis è sostenuto dagli operatori AT&T, Verizon e T-Mobile e soprattutto da Visa, MasterCard, Discover e American Express. I tre operatori mobili hanno stanziato ben 100 milioni di dollari per supportare il nuovo metodo di pagamento.

Isis arriverà oltreoceano nei all'inizio del 2012 e molto probabilmente nei circa quattro mesi che ci separano dal lancio dell'applicazione Google tenterà di supportare altri circuiti stringendo nuove partnership per non avere brutte sorprese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?