Google non diventa operatore mobile in Spagna, notizia falsata

 

Stando alle ultime notizie Google non diventerà operatore mobile in Spagna

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/09/11 | Pubblicata in Google | Archivio 2011

 

GoogleStando alle ultime notizie Google non diventerà operatore mobile in Spagna.

Solo poche ore fa era circolata la voce circa l'intenzione da parte di Mountain View di diventare operatore mobile virtuale in Spagna. Ebbene, non è cosi'. 

False erano le foto che riprendevano una SIM card Google e il display di Google Nexus S con il logo operatore "Google_ES". Due prodotti che, secondo la notizia, erano stati inviati ad alcuni ingegneri allo scopo di testare il nuovo servizio.

Google operatore mobile spagna falso

Lo stesso sito che ha diffuso la falsa informazione, lo spagnolo Xataka Android, ha smentito scrivendo che le immagini pubblicate erano frutto di un fotomontaggio ben riuscito.

Google pronto a divenire operatore mobile in Spagna

 
Da semplice motore di ricerca quale era qualche anno fa, Google ha pian piano cominciato a espandere la propria offerta cominciando con le caselle Gmail, sviluppando Android e arrivando all'introduzione di un vero e proprio social network, Google+.
Tra i tanti servizi di casa Google figura anche Voice che consente di chiamare tramite rete VOIP e proprio per questo nessuno aveva previsto l'ultima mossa dell'azienda: secondo quanto riportato nelle ultime ore in rete, Google sarebbe pronta a divenire un operatore mobile in Spagna.
 
 
Il colosso dei motori di ricerca avrebbe ottenuto i diritti per lo sfruttamento di parte della banda mobile spagnola e a riprova della notizia sono state diffuse online alcune immagini molto interessanti.
 

 
In una foto è possibile vedere una sim card targata Google mentre nell'altra viene mostrato un Samsung Nexus S connesso all'operatore mobile Google_es; rimaniamo in attesa di conferme ufficiali ma a quanto pare le indiscrezioni sono più che fondate.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?