Video: Google al MWC 2012, ecco che cosa aspettarsi

 

Tra due giorni comincia il Mobile World Congress 2012

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/02/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Tra due giorni comincia il Mobile World Congress 2012. Ci saranno gli espositori più famosi del mondo, Apple esclusa. Saranno presentati in anteprima diversi smartphone e tecnologie mobili.

Durante l'evento di Barcellona sarà presente anche Google, che con il suo sistema operativo Android ha scalato le vette delle classifiche mondiali. Per dare un'idea di che cosa ci si può aspettare, la società di Mountain View ha pubblicato il video relativo al MWC dell'anno scorso.

Nella prima parte si vede la costruzione dell'imponente stand all'interno della zona della fiera, caratterizzato dai numerosi droidi verdi, simbolo distintivo della piattaforma.

Per rendere tutto meno serio e formale è stato costruito uno scivolo, il cui percorso è al fianco di un Android in formato gigante. Inoltre tutti i partecipanti hanno avuto l'occasione di prendere del gelato, sempre nell'ottica della tradizione 'dolciaria' del sistema operativo mobile.

Le novità non sono finite qui; per vederle tutte vi consigliamo di guardare il video. Lunedì vedremo, invece, che cosa sarà stato preparato per il MWC di quest'anno.

Last year at Mobile World Congress


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?