Google sta per lanciare lo shop online per Tablet

 

Dopo aver inaugurato un proprio negozio online per gli smartphone Android (avventura che ha avuto una breve durata) nel Gennaio 2010, Google ci riprova

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Dopo aver inaugurato un proprio negozio online per gli smartphone Android (avventura che ha avuto una breve durata) nel Gennaio 2010, Google ci riprova. Ma questa volta con i tablet.

Secondo quanto riportato dal The Wall Street Journal, che a sua volta cita fonti anonime interne alla catena di produzione, per aumentare la concorrenza nei confronti di iPad il colosso di Mountain View siglerà delle partnership con Samsung e Asus.

Lo scopo è quello di realizzare tablets specifici per lo shop e di venderli direttamente ai consumatori.

Nuovo tablet Google economico - Tra Maggio e Giugno dovrebbe essere svelato il primo tablet di Google economico, realizzato in collaborazione con Asus e destinato a entrare in competizione diretta con l'Amazon Kindle Fire.

Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 7 pollici, sistema operativo Android e prezzo massimo di 199 dollari. La guerra dei tablet economici (i quali saranno sempre più numerosi entro il 2016) è appena cominciata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?