Google Nexus tablet: prime foto e specifiche ufficiose

 

Dopo tutte le voci che in questi ultimi giorni ruotano attorno al tanto atteso Google Nexus Tablet, sono apparse in rete alcune presunte foto del tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/06/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

GoogleDopo tutte le voci che in questi ultimi giorni ruotano attorno al tanto atteso Google Nexus Tablet, sono apparse in rete alcune presunte foto del tablet. Le immagini trapelate mostrano come sarà effettivamente il design della tavoletta.

Le foto stampa ufficiose mostrano i pannelli anteriore e posteriore di Google Nexus Tablet, che ricordiamo essere dotato di uno schermo touch da 7 pollici. Il corpo del terminale avrà una combinazione di due colori: la parte frontale completamente bianca, mentre il pannello posteriore è bianco per tre quarti e nero per il restante spazio.

Il dispositivo dovrebbe essere ufficialmente annunciato al  I/O 2012 Google, nel corso della conferenza che si terrà il prossimo 27 giugno.

 Google Nexus Tablet

Per quanto concerne le indiscrezioni piu' attendibili sulle specifiche tecniche di Galaxy Nexus tablet (nome da confermare), la tavoletta sarà dotata di chipset Nvidia Tegra 3 con 1GB di memoria RAM ed eseguirà una versione aggiornata di Android. Secondo altri rumors,
il sistema operativo non sarà Android 5,0 Jelly Beans ma una versione modificata di Android 4,0 Ice Cream Sandwich (probabilmente il numero di versione sarà 4,1).

Non rimane che attendere ancora pochi giorni e finalmente Google svelerà il suo tablet Nexus 7,0.

 Google Nexus Tablet

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?