Google IO 2012, ecco che cosa aspettarsi

 

Questa settimana comincia Google I/O 2012, l'annuale appuntamento dedicato alle novità della società di Mountain View e in particolar modo dell'ecosistema Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/06/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Questa settimana comincia Google I/O 2012, l'annuale appuntamento dedicato alle novità della società di Mountain View e in particolar modo dell'ecosistema Android.

L'appuntamento è da mercoledì 27 (alle 18 ora italiana) a venerdì 29. Ci saranno sessioni tecniche, conferenze e molto altro. Gli sviluppatori avranno l'occasione di confrontarsi con gli ingegneri e di conoscere da vicino tutte le novità che saranno presentate.

Il Google I/O si svolge presso il Moscone Center di San Francisco, noto palazzo congressi presso il quale anche Apple ha presentato le proprie novità dall'11 al 15 Giugno.

Le novità - Tra i prodotti che dovrebbero essere annunciati ci sono il tablet low cost Google Nexus e la nuova versione del sistema operativo Android, la 4.1 Jelly Bean. Ci saranno aggiornamenti e dimostrazioni anche sul futuro di Google+, su Google Maps (recentemente scartato da Apple), sulla Google TV e su molto altro ancora.

Per conoscere tutte le notizie sull'evento è possibile consultare il sito ufficiale.

App ufficiale - Per seguire lo streaming delle conferenze comodamente dal proprio smartphone, per conoscere l'agenda delle sessioni, per confrontarsi con altri sviluppatori (con I/O Extended) e per conoscere molte altre informazioni, è possibile scaricare l'applicazione ufficiale - solo per Android - dal Google Play Store.

Si noti che lo streaming delle sessioni è disponibile solamente per dispositivi Android v.3.0+.

Download - L'app ufficiale "Google I/O 2012" può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store ed è compatibile con telefonini Android 2.2+.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?