Google Shopper per Android, arriva la nuova versione

 

Il periodo degli acquisti natalizi sta per arrivare

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/11/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Il periodo degli acquisti natalizi sta per arrivare. I più previdenti staranno pensando ai regali già adesso e molte persone faranno tutto all'ultimo minuto. Indipendentemente dal momento della spesa, è importante avere le idee chiare su che cosa acquistare.

In questa ottica Google ha aggiornato l'applicazione Shopper, introducendo nuove funzioni utili proprio per fare gli acquisti. Con Google Shopper 3.0 per Android si ha a portata di smartphone un'ampia gamma di prodotti, con tanto di caratteristiche e prezzi.

Anzichè girare per negozi, oggi buona parte delle informazioni si possono trovare direttamente su internet. Le idee e gli acquisti si possono fare nei tempi morti della giornata, stando comodamente seduti sul divano di casa e ottenendo notevoli risparmi di tempo e di denaro.

Avere sottomano le offerte o gli sconti di tutti i negozi che vendono un determinato articolo consente di scegliere il prezzo migliore. Inoltre - ma questo è solo un esempio - si risparmiano tutti i soldi di carburante (e le energie nervose) che servirebbero per girare in lungo e in largo la città.

L'applicazione, la cui schermata principale è stata ridisegnata, consente di cercare i prodotti per nome, di vederne le fotografie, di cercare e offerte speciali, di conoscere gli ultimi trend e, durante l'uso, fornisce una serie di suggerimenti su prodotti che potrebbero essere d'interesse.

Disponibilità e download - Google Shopper per Android può essere scaricato gratuitamente dal Google Play.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?