Il phablet HTC da 5 pollici potrebbe essere il Google Nexus 5

 

E' passato circa un anno dal debutto di Samsung Galaxy Nexus e, se Google continua con la tradizione, dovremmo presto vedere il suo successore

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/09/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

E' passato circa un anno dal debutto di Samsung Galaxy Nexus e, se Google continua con la tradizione, dovremmo presto vedere il suo successore. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il successore del Galaxy Nexus potrebbe essere il prossimo telefono prodotto da HTC conosciuto come 'il phablet da 5 pollici' o Droid Incredible X. Non c'è modo di confermare la validità delle informazioni, per cui dovremo aggiornerci nei prossimi giorni.

Secondo i rumors, il Google Nexus 5 eseguirà il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, un nuovo aggiornamento dell'ultima versione del sistema operativo mobile di Google Jelly Bean 4,1 che porta con sè alcuni bugfix, nuove funzionalità lockscreen e altri piccoli aggiustamenti.

Per quanto concerne l'hardware dello smartphone, il Google Nexus 5 dovrebbe avere un display ad alta risoluzione da 1080p e un chipset Snapdragon S4 Pro. Anche se non impossibile, il display a 1080p appare piuttosto improbabile. Il primo Google phablet dovrebbe inoltre avere una fotocamera da 12 megapixel nella parte posteriore, cosi' come una camera da 2 megapixel nella parte frontale.

Google Nexus 2 rumor

Il telefono avrà probabilmente un design super sottile e una grande batteria da 2.500mAh. La memoria interna sarà disponibile fino a 64 GB (probabilmente ci saranno tre versioni - da 16, 32 e 64 GB) e non ci sarà la connettività LTE.

Infine, secondo l'informatore di GSMArena, le notizie giungono da una fonte molto affidabile all'interno di HTC, ma, ancora una volta, non c'è modo di confermare la loro veridicità.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?