Google ha silenziosamente lanciato un aggiornamento per Jelly Bean AOSP che porta Android alla versione 4.1.2. AOSP sta per Android Open Source Project, ossia il Progetto Open Source di Android.
L'aggiornamento sta gradualmente diventando disponibile per le unità Google Nexus 7 sparse in tutto il mondo, ma non dovrebbe mancare molto prima che sarà disponibile per il Galaxy Nexus, il Nexus S e il Motorola XOOM.
Come per ogni aggiornamento del software, la versione Android 4.1.2 contiene alcune correzioni di bug segnalate dagli utenti e presenti nella versione precedente e promette un incremento delle prestazioni generali del sistema e delle applicazioni.
Inoltre, i proprietari di Google Nexus 7 saranno lieti di sapere che il nuovo aggiornaemnto aggiunge il supporto per l'orientamento orizzontale sia per l'homescreen che lockscreen.
Oltre a queste poche novità annunciate, Google non ha rilasciato un changelog completo circa l'aggiornamento, che sappiamo pesare 31.3MB di dimensioni e porta il numero di build JZO54K.
Google Nexus 7: update Android 4,1,1 porta Google Wallet
