Google: cancellato evento Android del 29 Ottobre causa uragano

 

Per oggi, lunedì 29 Ottobre 2012, Google aveva programmato un evento Android in quel di New York per la presentazione di nuovi prodotti

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 
Per oggi, lunedì 29 Ottobre 2012, Google aveva programmato un evento Android in quel di New York per la presentazione di nuovi prodotti. Tuttavia, questo evento è stato ufficialmente cancellato a causa della proclamazione dello stato di emergenza in tutti gli Stati Uniti a causa dell'imminente arrivo dell'uragano Sandy che, secondo previsioni, passerà proprio per la Grande Mela.

Anche se Google non ci aveva annunciato l'obiettivo specifico della manifestazione, oltre ad anticipare che si sarebbero trattati prodotti Android, si è generalmente previsto che la società avrebbe annunciato il nuovo smartphone LG Nexus 4 e una versione da 10 pollici del tablet Nexus prodotto da Samsung.

L'evento è probabilmente stato rinviato a una data successiva, anche se non è stato comunicato quando esattamente si svolgerà.

Google evento 29 Ottobre 2012 annullato

Nel frattempo, l'odierno evento che Microsoft ha organizzato a San Francisco per la presentazione del nuovo sistema operativo Windows Phone 8 è ancora in programma, il che ricordiamo coincidere con la presentazione dell'OS mobile anche in Italia, in programma a Milano dalle ore 17:30.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?