Nexus 7 32 GB: nuovi indizi sul prezzo di 249 dollari

 

Sono alcune settimane ormai che sentiamo parlare della fantomatica versione con 32 GB di memoria interna di Google Nexus 7, il tablet realizzato in collaborazione con Asus che finora si può trovare con 8 e 16 GB

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/10/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Sono alcune settimane ormai che sentiamo parlare della fantomatica versione con 32 GB di memoria interna di Google Nexus 7, il tablet realizzato in collaborazione con Asus che finora si può trovare con 8 e 16 GB.

Le notizie importanti di oggi sono due: la versione con 32 GB avrà lo stesso prezzo di quella dell'attuale 16 GB, ovvero 249 dollari (da noi 249 euro). Inoltre il prezzo dell'attuale 16 GB calerà, toccando quota 199 dollari e raggiungendo lo stesso livello dell'attuale versione 8 GB (che in Italia non è disponibile).

Il blogger inglese Joe Wilcox e il sito Droid Life hanno segnalato un cartello pubblicitario nell'Office Depot vicino casa che per la prima volta dovrebbe trasformare la voce di corridoio in realtà. Attualmente, nel negozio online del rivenditore non ci sono stati ribassi ai prezzi delle tavolette; su GameStop, invece, la versione 16 GB viene offerta con uno sconto di 50 dollari (vedi immagine sotto).

Per conferme sarebbe stato sufficiente aspettare oggi pomeriggio, tuttavia l'evento di presentazione di New York è stato spostato a data da stabilire a causa dei rischi connessi all'uragano Sandy.

Assieme al tablet, avremmo dovuto assistere alla presentazione di Google Nexus 10 (con schermo ad altissima risoluzione) e del nuovo smartphone Nexus 4 di LG.

Non è da escludere che il cambio forzato di programma possa aver indotto qualche rivenditore a farsi scappare qualche prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?