Uragano Sandy, segui l'evoluzione su Google Crisis Map

 

Nella costa orientale degli Stati Uniti si sta abbattendo l'uragano Sandy, un evento meteorologico anomalo costituito insieme di correnti calde e fredde

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/10/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Nella costa orientale degli Stati Uniti si sta abbattendo l'uragano Sandy, un evento meteorologico anomalo costituito insieme di correnti calde e fredde. Battezzato da alcuni come “Frankenstorm”, Sandy ha già provocato la morte di oltre 40 persone.

Il team Crisis Response di Google ha raccolto dati sull'uragano, disegnando così la Crisis Map che riepiloga il suo progresso e che consente agli utenti di raccogliere e di condividere un maggior numero di informazioni per le emergenze.

Per ulteriori informazioni su Google Crisis Response si può consultare l'indirizzo www.google.org/crisisresponse/. Per un approfondimento sull'uragano Sandy in Crisis Map, cliccare invece su google.org/crisismap/sandy-2012.

Crisis Map è un servizio offerto dalla Grande G che consente di avere informazioni in merito a particolari crisi e ad eventi attuali. I dati messi a disposizione provengono da una serie di fonti, comprese quelle ufficiali e contenuti generati dagli utenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?