Droptest Google Nexus 4: il test alla caduta

 

Il Google Nexus 4 è l'ultimo smartphone ad essere protagonista di una prova di caduta, caduta da almeno un metro e mezzo sul marciapiede

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/11/12 | Pubblicata in Google | Archivio 2012

 

Il Google Nexus 4 è l'ultimo smartphone ad essere protagonista di una prova di caduta, caduta da almeno un metro e mezzo sul marciapiede. Di seguito vi proponiamo il video del droptest fatto al nuovo smartphone Google Nexus 4 in vendita al momento nei principali mercati mondiali, Italia esclusa.

Come vedremo nel filmato, il telefono è stato fatto cadere da una altezza di circa un metro e mezzo un paio di volte: nel primo tentativo il telefono ne è uscito piuttosto sano e salvo, cavandosela con soli piccoli graffi; mentre nel secondo tentativo... vi lascio vedere il video.

Prima del filmato ricordiamo alcune caratteristiche di Google Nexus 4: schermo IPS True HD Plus da 4,7 pollici con risoluzione di 768 x 1280 pixel, un processore quad-core Krait con clock a 1.5 Ghz, 8/16 GB di storage, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video a 1080p, batteria da 2100 mAh. Il sistema operativo è la versione più aggiornata di Android: 4,2 Jelly Bean.

 Google Nexus 4 droptest

Bene, di seguito vi lasciamo al video stesso, ma non voglio rovinarvi il finale. Tuttavia, sembra che il vetro anteriore del Nexus Google 4 è più duro di quello posteriore. Ed è un bene che il telefono sembra perfettamente funzionante anche dopo la sua seconda caduta, sebbene la scocca è piuttosto malconcia.

Google Nexus 4 - D


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?